venerdì, settembre 08, 2017

Phi Phi Islands il Film by www amicidiphuket it


Volete vedere cosa si prova a viaggiare con noi? In questi 110 minuti c'è il racconto di Phi Phi Sunrise l'escursione che vi farà arrivare a Maya Bay prima di tutti trovando la famosa spiaggia deserta.
Inoltre vi "farò da cicerone" spiegandovi tappa per tappa le spiagge che vedrete, snorkeling, etc... 
Per la prenotazione di questa escursione ed altre di qualità ci trovate al caffè Sky @Karon Beach Phuket allego dettagli:
La nostra agenzia è abilitata dall'ente turismo Thailandese, diffidate da chi vende escursioni Online, questi tour di qualità non li troverete in altre agenzie, online, etc...
Solo recandovi presso lo Sky Caffè.
Alla fine del video sono presenti le immagini girate con il drone, per info riprese professionali contattateci sia a livello privato che per aziende in Thailandia che vogliono farsi pubblicità 

domenica, settembre 03, 2017

Noi arriviamo a Phi Phi Leh prima di tutti trovando Maya Bay deserta!

Dall'avvento del film Maya Bay, la piccola spiaggia in Phi Phi ley è diventata famosa! Tanto famosa da ricevere la visita di Milioni di visitatori ogni anno! Questo comporta un traffico notevole di barche, inquinamento, ecc... Tanto che la “spiaggetta” si trasforma in una specie di "Rimini ad Agosto"! E così, chi ha viaggiato con il sogno di emulare le gesta dell'attore DiCaprio si ritrova a lottare per poter appoggiare il proprio asciugamano per terra, e magari viene calpestato dalla massa di turisti asiatici in particolare cinesi chiamati ormai "Zero Dollar" vedi foto: http://www.amicidiphuket.it/foto/phiphiXL/chinamaya.jpg
EVITA DI FINIRE IN MEZZO A QUESTO BORDELLO!
Le nostre escursioni si differenziano da quelle vendute negli hotel oppure le agenzie lungo la strada che propongono pacchetti adatti ai turisti della foto qui sopra!
Noi vendiamo esclusivamente escursioni di qualità con Siam Adventure oppure il Club Champagne che propongono programmi intelligenti come la partenza anticipata per arrivare a Maya Bay all’alba e godere della spiaggia praticamente deserta come le riprese del video.
Quindi nessun programma preconfezionato con orari prestabiliti pranzo a Phi Phi Don mensa per cinesi "zero dollar ”, voi pranzerete a Bamboo Island direttamente in spiaggia vi prepareranno un buffet esclusivo per il vostro gruppo.
Il fatto di non aver “vincoli” d’orario permette di modificare come detto il programma arrivando nelle varie isole al momento giusto!
Aggiungeteci barche nuove, guide madrelingua in Italiano, numero di persone a bordo ridotto, il successo dell’escursione è assicurato.
Seguiteci sui nostri social per leggere i feedback dei nostri clienti contenti.
Le riprese video con il drone e montaggio video sono di Nadir Bisson contattatelo su FB per riprese professionali delle vostre vacanze a Phuket oppure per pubblicizzare la vostra attività.

sabato, settembre 02, 2017

Assicurazione di viaggio indispensabile per una vacanza sicura fai un pr...

Assicurazione di viaggio indispensabile per una vacanza sicura fai un preventivo gratuito. 


Le dritte di Martino per vivere al meglio la vostra vacanza a Phuket Thailandia.


Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share