giovedì, giugno 04, 2009

Nuove foto & video, You should be ready to share your passion.

Difficile “esprimere” i sentimenti che questo mondo tanto diverso dal nostro suscita in ognuno di noi viaggiatori. Queste foto a mio avviso rappresentano “un concentrato” di colori ed emozioni, una piccolissima parte, quasi infinitesima delle emozioni provate durante un viaggio. Le foto sono prese dal mio album personale, dalla rete, sono le vostre che mi avete inviato o lasciato in dono durante la permanenza in Phuket.
Se avete foto, video, e quando altro materiale riguardante Phuket & Thailandia non tenetelo solo per voi “chiuso” in un cassetto, condividere emozioni e ricordi è bellissimo e gratificante.
You should be ready to share your passion by www.PhukeTube.com



Phuket Guida www.phuket-guida.com
Amici di Phuket www.amicidiphuket.it

Qui trovate 185 fantastiche FOTO

Thailandia185Foto (10)
Thailandia185Foto (11)
Thailandia185Foto (12)



Thailandia185Foto (16)
Thailandia185Foto (17)
Thailandia185Foto (18)



Thailandia185Foto (22)
Thailandia185Foto (23)
Thailandia185Foto (24)



Thailandia185Foto (28)
Thailandia185Foto (29)
Thailandia185Foto (30)




Generato da www.phuket-guida.com

Le "perle" dell'isola di Phuket.

Scendendo da Karon verso sud si trova praticamente il meglio che questa isola possa offrire.
Spiagge quasi allo stato naturale, pochi turisti, belle viste panoramiche, Rawai villaggio zingari, e tanta bella natura.
Isole deserte Koh Kaew (Buddha Island) oppure Koh Bon raggiungibile anche in Kayak.
Kata & Karon sono dislocate sul versante sud occidentale dell'isola, a sud di Patong 8KM, e circa 20KM da Phuket città. Si tratta di due spiagge tranquille adatta ad un turismo famigliare, punto di ritrovo soprattutto dei giovani è divisa in due parti da un promontorio roccioso: Kata Yai a nord e Kata Noi a sud, entrambe caratterizzate da un bel litorale di sabbia dorata e soffice. Il mare è bellissimo, trasparente, cristallino, ideale per lunghe nuotate e per gli appassionati dello snorkeling (kata), eccezion fatta per la stagione dei monsoni nella quale bisogna essere molto prudenti per le forti correnti sottomarine.


Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share