giovedì, novembre 24, 2011

Guida Italiana isola di Phuket


Isola di Phuket a guardarla sulla mappa sembra “piccola”, molti sono convinti che bastino un paio di giorni per visitare tutto… Errore!
Dopo tanti anni scopro ancora posti nuovi e rimango stupito ogni volta…
Phuket ha un sacco di “segreti”: Spiagge, foresta pluviale, zone panoramiche, villaggi di pescatori, musei ed una storia veramente ricca…
Tanto che nel mio sito ho creato questa sezione appositamente: Segreti di Phuket, escursioni Fai da Te costo ZERO!
spiaggia
Fondamentale per raggiungere questi luoghi utilizzo di uno scooter a nolo, ma come ben sapete utilizzo dello stesso non è esente da rischi di ogni genere e molti turisti non hanno la giusta dimestichezza con questi mezzi.
Per evitare ogni problema meglio affidarsi ad una GUIDA ITALIANA che possa accompagnarvi direttamente e senza perdite di tempo nei posti più caratteristici della nostra bella isola!
buddha
Per chi non vuole mescolarsi con le solite “gitarelle” organizzate da Hotel ma per scoprire usi e costumi della popolazione locale, magiare pesce nei mercati tipici, le isole nei dintorni di Phuket con spiagge deserte, i musei, i templi, mercati…
rawai
Con la nostra guida ITALIANA potrete godere della bellezza dei luoghi tipici senza stress ed orari prestabiliti, se un posto vi piace potrete rimanere ore… a vostro piacimento!!! Nessun programma con orari fissi!!!
La nostra GUIDA ITALIANA è nativa dell’isola, una garanzia.
bon
I tour organizzati per singole persone e per gruppi fino ad otto anche dieci, abbiamo a disposizione pulmini, barche tipiche Thai Long Tail per raggiungere le isole al sud…
museo
Ci sono varie tipologie di Tour da quello MARE oppure ISOLE DESERTE ancora CULTURALI con musei e templi, senza dimenticare la gastronomia con soste pranzo nei villaggi pescatori dove con pochi Euro si mangia veramente un Kg di pesce fresco!
Contattatemi direttamente per ogni info nostro servizio GUIDA ITALIANA
http://www.amicidiphuket.it/pagine/contatti.htm
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share