martedì, novembre 14, 2006

La paura di chi coltiva il proprio orticello...


Beati i puri di cuore, non tanto perché loro sarà il Regno dei Cieli ma perché hanno ancora la capacità di stupirsi di certe “stranezze”.
Vi chiederete quali “stranezze”!? Bhe, in riferimento ad un attacco frontale al mio sito, ed esplicite insinuazioni sull'operato degli Amici di Phuket...
Tutto nasce da un famoso e seguito Forum (del quale non faccio il nome per non dare ulteriore "eco" a questa situazione)
Parole pesanti ed “affannate” a cercare di diffamare chi riesce a proporre un servizio diverso, unico, utile. Contro un fantomatico Land of Smile, utente appena registrato, da come scrive poco acculturato e molto incaz...
Un tipo che non descrive nulla dei famosi disservizi, non scrive nomi, non ha il coraggio di dire il proprio di nome, ma insiste nel rispondere in malo modo a chi cerca di capire...
Stranezze, un solo utente si scaglia con forza contro di noi, mentre la quasi totalità di chi risponde al forum si schiera dalla nostra parte! Quindi grazie a chi ci ha sostenuto, a chi ci conosce personalmente, e senza nostri interventi ha “speso” buone parole per il nostro operato.
Grazie a chi non ci conosce, e dopo tale “sfuriata” ha visitato il mio sito e mi ha contattato.
Grazie per la pubblicità che noi non cercavamo ma Land of Smile è riuscito a farci, una sorta di “boomerang”. Tutto gli si è rivoltato contro...
Io personalmente ho altro da fare che perdermi in odiosi “battibecchi” su Forum, ed ho lanciato questo messaggio sul mio giornale solo per far chiarezza. Non voglio difendermi anche perché non trovo il motivo, le “buone” parole le lascio spendere a chi mi conosce...
Per finire una precisazione:
Il famoso Land of Smile scrive dalla Thailandia! Altro che povero Utente ingannato... I soliti Ital_ioti che vivono su questa isola e coltivano un piccolo orticello, e vedersi invadere il proprio territorio li terrorizza! Paura di perdere l'esclusiva, su internet e direttamente su Phuket!
Caro Land of Smile se hai il coraggio di quello che dici fai nomi e cognomi, date e luoghi, quale agenzia ti ha “fregato”, ma soprattuto fai il tuo di nome!
Assumiti le tue responsabilità, è non scagliarti solo contro un sito, è da parassiti...
Saluti da Phuket.

Martino M. Rawai
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share