lunedì, marzo 02, 2009

I vertici della polizia si aspettano presto dei risultati riguardo i tre casi di omicidio.

Forum, Tailandia, Visti, Thailandia

Traduzione By Ivan Pasinetti www.visaforthai.com

PHUKET CITY : Il comandante della regione 8 della polizia Thai ha ordinato ai colleghi della Polizia provinciale di Phuket e a tre stazioni di polizia locali di accelerare le loro indagini sui tre omicidi occorsi sull'isola negli ultimi dieci giorni, di cui 2 coinvolgono stranieri.

Dopo un incontro con i comandanti dei distretti di polizia di Kathu, Phuket City e Tung Tong, luoghi dovo sono avvenuti gli omicidi, il Pol Ten. Gen. Santarn Chayanon ha dichiarato che vi sarebbero progressi importanti in tutte e tre le indagini, e che di conseguenza si aspetta arresti a breve.

Il primo caso è stato l'assassinio dell'Italo Canadese Francesco Alex Degioanni di 34 anni, ucciso il giorno del suo compleanno da due uomini fuori dal suo ufficio di Patong il 19 febbraio.

Il 23 febbraio il secondo caso, l'omicidio dell'Inglese Ian Kenneth Stuart, di 61 anni, ucciso a bastonate mentre dormiva al terzo piano di una shophouse allo svincolo del Tesco Lotus.

Sia il Sig. Stuart che il Sig. Degioanni si occupavano di immobili.

L'ultimo omicidio Sabato notte, la vittima un Tailandese proprietario di una auto-officina, colpito a morte da un aggressore su una moto mentre usciva da un negozio sulla Sakdidet Road dove si era fermato per una birra.

La vittima è Kiatisak Rakchue, di 33 anni, è stato trovato dalla polizia morto nella sua Toyota Fortuner con tre ferite da arma da fuoco 9 millimetri.

phuketgazette.com/news/index.asp?id=7123
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share