mercoledì, marzo 03, 2010

Ritorno alla Similan 2010

Che bella esperienza! Sempre uniche le Similan, quest'anno con la mini crociera in barca oltre ad essermi divertito un mondo non ho “tribolato” come altro anno nella tenda piena di zanzare e topi.
La Barca era “tutta nostra”, un bel gruppo, 8 Italiani che non han fatto fatica a “legare” e divertirsi per tutti i due giorni.
Queste sono le prime foto del tour, seguirà una dettagliata cronaca che preparerò in low season per il mio sito www.amicidiphuket.it.
Non sono andato solo a divertirmi, oltre a testare efficienza di questo tour ho una bellissima novità:
http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Ko+Tachai,+Tailandia&sll=9.153621,98.242493&sspn=0.94634,1.778412&ie=UTF8&hq=&hnear=Ko+Tachai,+Tailandia&t=h&z=14

Koh Tachai un'isola completamente vergine, niente costruzioni, sabbia bianchissima, mare spettacolare per gli amanti dello snorkeling e natura.
Come si vede dalla mappa questa piccola isola si trova tra le Similan & Surin, a metà strada.
Sono in contatto con una company che ha l'esclusiva per un tour di un giorno in questo paradiso, a breve lo “provo per voi”.
Se riesco i primi fortunati li mando entro la fine di questa alta stagione, perchè sapete tutti che nel periodo monsonico il mare rende irraggiungibili queste mete.
Per ora divertitevi con queste belle foto, a presto per tutte le novità.

Galleria completa Foto al sito:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2054146&id=1379508605&l=3de9a072bc
























































Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share