mercoledì, settembre 15, 2010

Novità Amici di Phuket per anno 2011


Prima di tutto grazie a tutti quelli che hanno usufruito dei nostri servizi agenzia e hanno dormito presso le Guest House BAAN ss di KATA & KARON nell'anno presente.
Sono qui per annunciarvi che il 2011 sarà un anno particolare per noi, abbiamo deciso di credere in Phuket e per questo continuando sulla strada intrapresa fino ad ora annuncio apertura di una nuova struttura ricettiva in Kata.
Data ufficiale inaugurazione sarà comunicata a breve, comunque inizio anno, si tratta di un grande investimento per noi.
Nella zona The Beach Center tra le più esclusive di Kata la struttura avrà disponibili 18camere di qualità Deluxe con relativi servizi paragonabili ad un 4stelle, piscina, ecc...
Inoltre apriremo un piccolo ristorante con cucina Thai ed Italiana attrezzato per le colazioni al mattino, con prezzi molto economici offerti i nostri clienti.
La scelta della zona di Kata non e casuale, è tra le spiagge che offre il miglior compromesso tra servizi e mare, ideale per famiglie con bimbi e coppie. Il Kata Beach Center è un'area molto tranquilla e silenziosa, niente bar e puttanai simili nelle vicinanze, la spiaggia dista solo 300metri.
Appena sarà possibile pubblicherò nei miei siti foto e listini prezzi, attualmente le richieste per alta stagione hanno di fatto quasi esaurito del tutto la disponibilità camere presso le nostre “vecchie” strutture di di KATA & KARON.
Sono a disposizione per ogni info tramite mail come sempre amicidiphuket@email.it
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share