martedì, ottobre 05, 2010

Prime rivelazioni sul nuovo film una notte da leoni 2 girato in Thailandia.

Se in Una notte da leoni i protagonisti dovevano fare i conti con le follie di Las Vegas, nel sequel potremmo ritrovarli in Thailandia alle prese con gli equivoci generati da... una transessuale!

Fonte: Latinoreview.net

ed helms notte da leoniDa quando il sequel di Una notte da leoni è diventato ufficiale, si è molto speculato sulla destinazione che farà da sfondo alle nuove disavventure dei protagonisti.
Nonostante il depistaggio del regista Todd Phillips, sembra ormai assodato che il film sarà ambientato in Thailandia, una meta che creerà ai quattro amici non pochi problemi.

Ma quale sarà la trama del film? Dal momento che il film si intitola "The Hangover 2", è ovvio aspettarsi che anche questa volta tutto ruoti attorno a una notte di follie e alle sue tragiche conseguenze. Ora una gola profonda del sempre affidabile Latinoreview.net rivela alcuni ulteriori dettagli su quella che probabilmente sarà la trama del film:
Una delle mie fonti interne agli ingranaggi di Hollywood mi ha detto che dopo una notte di festeggiamenti sfrenati Stu si ubriaca pesantemente e finisce a letto con una transessuale thailandese. Il giorno dopo i ragazzi devono ricostruire gli eventi della notte precedente e scoprire cos'è successo.
Questo è tutto, ma non sappiamo ancora se la storia fra Stu e la transessuale sarà il fulcro di tutte le vicende o soltanto una fra le varie trame.
In ogni caso, meglio prendere il rumour con le pinze perchè rimaniamo ancora nell'ambito delle speculazioni. Se fosse vero, si preannunciano dei risvolti divertenti per il personaggio di Ed Helms, che già nel primo film riusciva spesso a rubare la scena ai suoi colleghi.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share