venerdì, febbraio 01, 2013

Attenzione Phi Phi Islands Tour in giornata low cost!

PHI PHI DELIRIO... 
Uscita in motoscafo per 40 turisti del giorno 30 Gennaio si è trasformata in orrore!
Causa mare mosso per il forte vento molti turisti sono stati costretti alle cure in ospedale, il capitano della barca si è rifiutato di tornare al porto.

Articoli in lingua Inglese: http://phuketwan.com/tourism/phuket-tourists-tell-horror-fun-trip-speedboat-17504/

Traduzione articolo dal Sito http://thaisicura.it

1359621934 1Da una prima notizia veniva riferito che un' onda molto forte aveva fatto sbalzare i passeggeri di una barca in tour verso le Phi Phi isalnd ferendone cinque.
Ma la testimonianza di una vittima ha rivelato che i 40 turisti, in prevalenza Americani, sono stati sbalzati per un metro in aria grazie alla giuda spericolata e l' alta velocità che il conducente della barca teneva.
Una giovane australiana Tegan Larin ha rivelato dal suo letto all' ospedale, il  Phuke International, hospital la verità sull' incidente che le è costato delle ferite serie alla schiena e due fratture.
la sorella della ragazza prima dell' incidente aveva ammonito e ferocemente litigato col conducente che guidava in maniera pericolosa la barca e in maniera disitratta.
Le due sorelle hanno raccontato che all' inizio del viaggio il mare era calmo poi man mano che procedevano le onde si facevano sempre più alte fino a che sono diventate pericolose per la navigazione, il conducente non ha rallentato e anzi ha aumentato la velocità dell' imbarcazione, tagliando un' onda molto alta e forte che ha sbalzato tutti in aria per almeno un metro.
Nonostante il mare fosse molto più mosso il conducente non si è curato di dare dei giubotti di salvataggio al gruppo.
Una ragazza indonesiana del gruppo insieme ad una americana hanno avuto le gambe e la schiena ferite, l' americana aveva un taglio profondo alla gamba e l' indonesiana anche alla schiena che le ha causato problemi di respirazione.
Altri avevano ferite al viso e contusioni meno gravi alla schiena.
La ragazza ha detto di aver parlato con altre ragazze che erano su un' altra barca e hanno confermato che il guidatore ha rallentato e tenuto in sicurezza la barca e i passeggeri quando ha visto che le onde aumentavano di grandezza.
L' organizzatore del tour ha affermato che l' assicurazione pagherà le spese ospedaliere ma mi domando, se essendo stata la giuda pericolosa del conducente la causa dell' incidente non sia invece che i turisti dovranno pagare di tasca loro e non saranno risarciti.
Lo stesso giorno i miei clienti Tour 5 Isole sono tornati in porto visto la pericolosità, rimborsati, alcuni hanno deciso di spostare la data del Tour ad oggi
(Giornata fantastica come meteo)

Cosa propongo io:
http://www.amicidiphuket.it/foto/5isole/spiegazioni_Maya_tour_inverso.html
Martino (Amici di Phuket) propone tours seri affidandosi a persone competenti! Se volete info sulle nostre gite senza impegno venite a trovarmi in agenzia.
alta prezzi 2011

Se volete pagare il minimo possibile, rischiando la vita, seguendo i farneticanti consigli di TripAdvisor e forum di "sapientoni" OK fate pure la pelle è VOSTRA!

Per tutti gli altri che vogliono garanzie di Tours Seri ed affidabili sono a disposizione per ogni informazione come sempre.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share