domenica, luglio 21, 2013

Escursione Baia di Phang-Nga spettacolo della natura rimasto immutato da milioni di anni!

Personalmente la reputo la miglior escursione per chi ama natura e paesaggi da effettuarsi tutto anno compresa low season.
phang-nga
Prezzi variabili a persona da 20 euro fino a 90 euro, partenza da Hotel ore 07.30 Am ritorno dipende dal tipo di tour, si può effettuare 365 giorni anno, adatta per bimbi da 1 anno fino a 70 anni, indicata per chi ama paesaggi e natura, fotografia, animali.
La Baia di Phang-Nga sicuramente uno degli ambienti naturali più belli in assoluto nei dintorni dell’isola di Phuket. Questa escursione è un classico dedicato a chi ama la natura in tutto il suo splendore, queste formazioni carsiche hanno 10 milioni di anni! Un posto unico nel suo genere dove uomo non ha “messo mano”. Però niente snorkeling e sabbia bianca, qui i fondali sono melmosi tanto che crescono le mangrovie.
Sicramente la parte migliore del Tour sono le grotte, Hong Island in particolare, Hong in Thailandese vuol dire “Camera” un isola con una baia interna, sembra di entrare in un “vulcano” per capirci…C’è pure la sosta a James Bond Island, resa famosa quasi 40 anni fa per aver girato film di 007 con Roger Moore ( Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro) (The Man with the Golden Gun) (1974)
Valutate la nostra escursione Phang-Nga Bay in un giorno "Kayak e Hong-Island" scaricate il file PDF per leggere con calma o portare con voi a Phuket.
tour al contrario
Anche qui il "trucco" per una buona escursione è il rapporto persone/imbarcazione, meno gente vuol dire meno tempi morti per caricare e scaricare kayak quindi più tempo per le grotte.
Escursione si effettua 365giorni anno essendo il mare nella baia calmo sempre, barca è molto grande 22 metri, il pranzo è servito sulla stessa, i kayak vengono "portati" dalla guida Thai che carica due turisti alla volta.
Venite a trovarmi senza impegno in agenzia, vi spiego e poi se non siete convinti provate "la concorrenza"...

Provare per credere, qui le info per contatti Amici di Phuket. 
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share