lunedì, settembre 09, 2013

Come prenotare un soggiorno in 4 semplici punti con Amici di Phuket.

La nostra specializzazione sono i viaggi in Thailandia del Sud-Phuket costruiti su misura, personalizzati secondo le necessità di ogni singolo viaggiatore ed indirizzati ad un modo di viaggiare intelligente, moderno ed equo nei costi. Questo è possibile grazie alla collaborazione con strutture locali, conoscenza del territorio e della lingua Thai . Offriamo assistenza 24 ore al giorno, Tranfert da e per Airport, noleggio auto-moto, escursioni, diving, pesca d’altura, e naturalmente prenotiamo qualsiasi alloggio da economico a lusso. Durante il vostro soggiorno avrete sempre disponibile la consulenza di personale Italiano.
Come prenotare un soggiorno in 4 semplici punti.
1


Dopo aver stabilito il periodo della vostra vacanza, itineraio esempio Bangkok 3 notti + Mare Phuket 11 notti prendete contatto con gli Amici di Phuket tramite questo Form:
Nome e Cognome:
Email:* 
Precisazioni:
Attenzione!!! I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori
Noi rispondiamo sempre alle vostre richieste, se non ricevete una risposta entro 48 ore significa che molto probabilmente avete inserito un email errata, vi preghiamo di ricontattarci avendo cura di controllare accuratamente l'email dove volete essere contattati oppure scrivere direttamente a amicidiphuket@gmail.com oppure info@amicidiphuket.it
Entro 24 Ore riceverete una risposta sui prezzi e programmi da noi proposti, i voli al miglior prezzo, alloggi, escursioni.
2
Per ottenere il miglior prezzo sui voli intercontinentali offriamo anche un servizio di ricerca personalizzato tramite questi motori:

Viaggi voli e hotel scontati eDreams
Ricerca Voli
andata/ritorno solo andata
Città di partenza:
Data di partenza:
Città di arrivo:
Data di ritorno:
Adulti:
Bambini:
Neonati:

Confermare le camere sia a Bangkok che Phuket, abbiamo soluzioni per "ogni tasca", disponiamo di ben 54 stanze in tre diverse strutture di nostra proprietà sulle spiagge di Kata & Karon Beach isola Phuket.
Camere in affitto Karon Beach a notte per soli 19Euro*
vedi:Baan Karon Room For Rent 
Oppure economiche camere a soli 100 metri spiaggia Kata vedi:
Baan Kata Room For Rent 
Hotel di categoria 3Stelle spiaggia di Kata vedi:
The Orchid House la casa delle orchidee
(*low season)

4
Riceverete in breve tempo tutti i voucher Hotel, biglietti volo, conferma Taxi Aeroporto, e vari servizi a terra...
Offriamo anche la possibilità di prenotare assicurazione sanitaria.
Altamente consigliata per la Thailandia leggete qui:
assicurazione
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share