giovedì, dicembre 04, 2014

Noi possiamo ottimizzare la vostra vacanza, organizzare pacchetti completi mare + natura, isole stupende e lontane come Similan-Surin-Tachai senza il problema del dormire in tenda, in barca, senza perdere tempo in spostamenti da Phuket, prenotazione immediata!

Pacchetti Escusioni

Novità esclusiva By Amici di Phuket - Sky Tours

Noi possiamo ottimizzare la vostra vacanza, organizzare pacchetti completi mare + natura, isole stupende e lontane come Similan-Surin-Tachai senza il problema del dormire in tenda, in barca, senza perdere tempo in spostamenti da Phuket, prenotazione immediata!



phi phiIn dettaglio: Amici di Phuket - Sky Tours lavorano in sinergia con i migliori operatori turistici come Siam Adventure World, possiamo proporre tour giornalieri alle isole famose e non con programmi intelligenti.
Esempio Maya Bay sappiamo tutti che "è vittima del suo successo", tanta gente, troppi motoscafi! Noi per evitare la massa partiamo 2 ore prima ed arriviamo al mattino presto a Maya.
Avrete sempre a disposizione guide in LINGUA ITALIANA, motoscafi nuovi con numero limitato di passeggeri, il meglio che offre attualmente il mercato dei Tours organizzati.

Proposta pacchetti con soggiorno una o più notti Khao Lak Zone: Il problema per molti turisti è il poco tempo a disposizione per visitare le isole lontane come Similan-Tachai-Surin...
Un altro problema è che i parchi marini non offrono strutture ricettive, quindi solo tende scomode, bungalows sporchi e pure cari!
La nostra proposta è semplice vi faremo dormire una notte o più a KHAO LAK!
Vi prenotiamo una camera pulita, zona centrale, ma economica, anche in altissima stagione da non spendere oltre 20Euro a persona.
Siete alloggia a Phuket e decidete di visitare PHI PHI, il ritorno organizziamo il trasferimento a Khao Lak e vi TENIAMO LA VALIGIA DURANTE IL TOUR nei nostri uffici.
Doccia, cena al risto, e comodo letto, il mattino dopo verranno a prendervi per escursione Similan, Koh Tachai, Surin, etc...
Possiamo aggiungere tutte le mete che volete, a piacimento, quante notti desiderate!
Con i soldi che risparmiate in "TRASFERIMENTI" vi pagate la stanza a Khao Lak, e non dovrete fare "levatacce" e perdere ore in stancanti trasferimenti.
Possiamo aggiungere anche il parco naturale di KHAO SOK, quindi mare+natura.
Prezzi chiari e prenotazione immediata: Abbiamo interessanti novità come le isole Koh Rok al quale potrete aggiungere tutte le altre nostre proposte, i prezzi sono a persona ed includono tutto servizio completo! Qui sotto i prezzi e brochure tour proposti, aggiungete solo il costo della camera preventivato in circa 20Euro a persona, otterrete un pacchetto completo tours di qualità indiscussa con guide in LINGUA ITALIANA
PENSIAMO A TUTTO NOI!!! 
NON PREOCCUPATEVI DOVE LASCIO LA VALIGIA, DELLA CAMERA A KHAO LAK, DEL PROBLEMA TENDE O MAL DI MARE DORMENDO IN BARCA ALLE SIMILAN!!!
INFO E PRENOTAZIONI ESCURSIONI SINGOLE O PACCHETTI COMPLETI.
Nome e Cognome:
Email:* 
Precisazioni:
Attenzione!!! I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori
Noi rispondiamo sempre alle vostre richieste, se non ricevete una risposta entro 48 ore significa che molto probabilmente avete inserito un email errata, vi preghiamo di ricontattarci avendo cura di controllare accuratamente l'email dove volete essere contattati oppure scrivere direttamente a amicidiphuket@gmail.com oppure info@amicidiphuket.it
ATTENZIONE I PACCHETTI CON NOTTE A KHAO LAK SONO EFFETTUABILI SOLO IN ALTA STAGIONE DAL PRIMO NOVEMBRE A FINE APRILE.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share