giovedì, novembre 12, 2015

Nuovi Feedback, premiato oltre al servizio pure le nostre BRAVE GUIDE ITALIANE!!!

Negli ultimi anni il turismo di bassa qualità ma tanta quantità Cinese soprattutto ha fatto si che le company delle escursioni in giornata abbiano abbassato i prezzi e gli standard di sicurezza!
 Tanto che ormai in rete, per la strada, ma pure negli Hotel si trovano solo tours "plasmati sullo standard China", una gara allo "SPENDER DI MENO", e purtroppo anche molti Italiani ingenuamente si fanno trascinare da questo trend del contrattare tutto, spendo meno "sono più furbo"!
Peccato che RISCHI LA VITA, e se ti salvi hai fatto un TOUR DI MERDA!
 Hai lavorato e ti sei guadagnato il viaggio in Thailandia di una vita per poi star li a guardare i 20-40Euro di differenza su una gita che forse farai una volta nella vita.
SINCERAMENTE NON LE CAPISCO QUESTE COSE!
Personalmente propongo solo tours di qualità non “cineserie”, barche nuove con poca gente a bordo dotate di GPS, giro al contrario per non trovare casino sulle spiagge famose, nuove isole non turisticamente sfruttate, pranzo in spiaggia non nelle “varie mense” degli Hotel, le nostre guide ITALIANE sono preparate e vi invito a leggere i feedback che i clienti lasciano!
In ogni caso non faccio come i furbetti compra tre te ne regalo una di gita, paga prima e se poi qualcosa salta cavoli tuoi...
Fate UN (1) Tour, se vi è piaciuto ne comperete un altro, e sono a disposizione per MIGLIORARE OPPURE CRITICHE, ci metto la faccia volentieri.
I Tours NON SONO TUTTI UGUALI, qualità e servizio sono le nostre prerogative, venite a trovarci senza impegno vi offro il caffè e vi spiego...
NON LE VENDO ONLINE LE GITE, VOGLIO SPIEGARVI A 4OCCHI LA DIFFERENZA!
Ci trovate ogni giorno sicuramente dalle ore 12.00 alle 20.00 allo Sky Caffè di Karon:
 https://goo.gl/maps/1sUh3
Per info tours di qualità contattatemi:
 http://www.amicidiphuket.it/pagine/contatti.htm










Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share