sabato, agosto 13, 2016

Patong Phuket tutto nella norma, turisti al sicuro...

Patong ieri sera tutto nella norma, locali aperti, turisti che si divertono... "Due petardi" che sono scoppiati al mattino non hanno spaventato il turismo in loco, i danni della disinformazione mondiale invece quelli li vedremo poi in futuro con inizio alta stagione.
Mi sono sempre prodigato personalmente tramite mio sito, blog e social per raccontarvi una Thailandia nello specifico PHUKET reale a 360° penso che nessuno possa accusarmi d'aver nascosto anche verità scomode oppure di non esser stato pesantemente critico sulle lacune sicurezza per i turisti.
Per questo vi dico NON CI SONO PERICOLI PER I TURISTI, i pericoli sono molti altri anche meno evidenti ai quali non ci si pensa!
Turisti che rimangono FULMINATI dai fili scoperti, cadono in tombini aperti, dai balconi con ringhiera bassa, assaliti da Taxisti e Noleggiatori di Jet Ski ma soprattutto incidenti stradali!
E poi annegati, incidenti in barca con tour low cost, rapinati, drogati per poi essere rapinati, etc...
La lista è infinita basta aprire un qualsiasi giornale locale.
Sono il primo a dire ATTENZIONE ma per favore non diciamo fesserie sul fatto che quello che è successo il giorno 11 e 12 sia avvenuto per colpire i turisti!
Quello che è successo verrà presto chiarito dalle autorità Thailandesi è legato a problemi politici interni, che poi alcuni turisti siano rimasti feriti dispiace sicuramente e fa male al settore, ma ripeto non sono loro il bersaglio.
Poi naturalmente se qualcuno NON MI CREDE e pensa questo parla solo per "tirare acqua al suo mulino" può sempre CAMBIARE META TURISTICA! Oppure chiudersi in casa...
Fate quello che vi pare, che vi fa stare meglio, unica cosa non rompete i coglioni sui social a sparare cazzate sulla Thailandia che nemmeno noi che viviamo qui sappiamo la verità, ci limitiamo ad ipotizzare!
Per il resto se volete rassicurazioni, avete dubbi, domande inerenti il vostro viaggio in Thailandia mandatemi un messaggio in privato vi risponderò volentieri.
บรรยากาศซอยบางลา หาดป่าตอง จ.ภูเก็ต
รายงานสด...บรรยากาศซอยบางลา หาดป่าตอง จ.ภูเก็ต ยังคงคึกคัก แม้จำนวนนักท่องเที่ยวจะบางตาลงจากเมื่อวาน ท่ามกลางการเฝ้าระวังของเจ้าหน้าที่อย่างใกล้ชิด
Pubblicato da Phuketandamannews su Venerdì 12 agosto 2016
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share