venerdì, agosto 12, 2016

Bombe a Patong cosa succede a Phuket?


Prima di tutto in questo momento a Patong la situazione è di calma, attività aperte, negozi, ristoranti, etc… Detto da amici che ci lavorano io non sono ancora andato.
Quello che sta succedendo è un "problema interno" che si porta avanti da anni... il fatto che abbiano scelto oggi compleanno della regina è un chiaro segnale essendo per i Thai una data importante.
Quello che penso io invece NON E' IMPORTANTE e non vado di certo a scriverlo su facebook, vi posso assicurare che i turisti non centrano niente e non sono il bersaglio.
Possono quindi andare liberamente a fare quello che facevano prima però un consiglio vorrei darlo!
IMPARARE, INFORMARSI, CAPIRE!
Invece di vivere nello stereotipo del "paese del sorriso", sesso facile, spiagge bianche, tutto cheap magari ascoltare qualche volta i consigli di chi ci vive e lavora...
Ieri ho messo un  post privato sulla mia pagina Facebook nel quale dico evitate di BERE alla guida alcuni mi hanno scritto IN ITALIA E' PEGGIO, ALTRI A ME NON MI HANNO MAI FERMATO, ETC...
Se uno non capisce o fa finta di non capire è inutile perderci tempo, quindi sui social io non mi espongo, in privato volentieri ne parliamo... Venite a trovarci al Caffè Sky oltre alle gite, dove andare a mangiare, cosa fare, da anni mi metto a disposizione del turista (ma anche Espatriato) che vuole un consiglio, info, capire…

RIASSUMENTO LA SITUAZIONE ATTUALMENTE PER IL TURISTA NON E’ DI PERICOLO A PHUKET QUINDI POTETE VENIRE LIBERAMENTE IN FERIE, VOLETE APPROFONDIRE ARGOMENTO?
NON VI SENTITE SICURI?
IN PRIVATO VI SPIEGO TUTTO.

Cortesemente ai giornalisti Italiani che vogliono la “notizia a tutti i costi” non contattatemi tanto “non capireste” il problema, solo chi vive e lavora qui da anni può solo IPOTIZZARE! E noi stranieri espatriati è meglio che quello che pensiamo lo teniamo per noi!
Notizie in diretta da fonte Thai compresa la foto in alto vedere sito: http://www.phuketandamannews.com/

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share