lunedì, ottobre 10, 2016

Brochure prezzi e programmi escursioni stagione 2016-2017

Brochure stagione 2016-2017

 (Scarica qui le foto Alta definizione https://flic.kr/s/aHskJmFxwj)

Quest’anno vi stupiremo con moltissime novità, nuove gite ma non solo! 
Esempio le super inflazionate PHI PHI ISLANDS ve le faremo visitare in modo alternativo, non solo per evitare i chiassosi turisti Cinesi arrivando ad orari “diversi” a Maya Bay vi porteremo anche su spiaggette poco conosciute.
La magica Baia di Phang Nga partiremo presto al mattino per portarvi a vedere James Bond island quando ancora “tutto tace” in un’ambiente naturale unico.
In direzione Sud avremo le bellissime Rok Islands, ma quest’anno si affiancano le nuove Koh Kradan, Koh Ngai, Grotta pirati, se vi piace lo snorkeling questo è il vostro posto! 
A Nord dopo la chiusura di Koh Tachai abbiamo trovato la novità con partenza giornaliera da Khao Lak c’è KOH KAM!! Qui i turisti low cost cinesi devono ancora arrivarci, non sanno nemmeno che esiste ;-)
Le Similan novità pazzesca partenza da Phuket, si avete capito bene niente tre ore di Minivan per arrivare a Khao Lak ma si parte a Nord Isola Phuket con solo 2 ore di motoscafo saremo alle Similan.
Surin come sempre partenza da Khao Lak, ma consiglio di farle in abbinamento alla nuova Kam Islands passando una notte a Khao Lak, naturalmente noi come agenzia ci occupiamo di prenotarvi tutto alloggio compreso. 
Stagione 2016/2017 sta per iniziare dal 1 Novembre alla fine di Aprile le nostre fantastiche 7 escursioni saranno prenotabili presso caffè Sky @ Karon Beach la mappa qui: http://amicidiphuket-giornale.blogspot.com/2015/12/come-trovare-lo-sky-caffe-amici-di.html
Ho volutamente in questi anni cercato di spostare l’attenzione sull’agenzia Sky visto che il mio nome (Amici di Phuket) è stato palesemente copiato e storpiato da personaggi che operano nel settore turismo, escursioni, camere in affitto ma che nulla hanno a che fare con noi! Caffè Sky è un’agenzia autorizzata con tanto di licenza TAT vendiamo escursioni di qualità dell’operatore Siam Adventure World.
Quindi ATTENZIONE le nostre escursioni sono prenotabili solo presso nostra sede a Karon Beach, referenti sono unicamente Sky e Martino, non ci sono altri collaboratori non abbiamo altre sedi. 
Per ogni dubbio, domanda, info sui programmi, costi, non esitate a contattarmi qui:
http://www.amicidiphuket.it/form/amphuket/index.html
Da quest’anno le escursioni elencate qui sotto avranno partenza anche da KRABI zona Ao-Nang, se vi trovate a Krabi contattatemi che vi spiego come prenotare. 
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share