venerdì, novembre 24, 2017

Il primo feedback negativo della stagione!


Ieri a Rawai durante la diretta meteo avevo detto scherzando ma non troppo: Stasera riceverò sicuramente un feedback negativo sulla gita a Kradan! 
TAC preciso preciso pochi minuti dopo essere arrivati in Hotel recensione una stella!
Bene come agenzia abbiamo sbagliato qualcosa? Guardate questo video e se volete commentare fatelo e ne discutiamo senza segreti... Siamo persone oneste, limpide, trasparenti, accettiamo il feedback negativo ma è importante discuterne per crescere e migliorare per noi, ma soprattutto per voi dovete capire le dinamiche di ogni escursione e scegliere quella giusta di conseguenza.
Non si può pretendere l'impossibile, noi non comandiamo mare, onde, e meteo... e nemmeno possiamo sospendere le gite perchè non è possbile fare lo snorkeling, il mare è mossso, c'è le nuvole, piove, etc... Si sospende se c'è pericolo, se la navigazione è impossibile, non c'è la sicurezza, c'è il divieto dalla capitaneria di porto.
L'oceano indiano, mar delle andamane può cambiare la situazione ogni 10 minuti, ogni 5 miglia, non chiedeteci i miracoli perchè non siamo ancora attrezzati.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share