lunedì, gennaio 20, 2020

Koh Kradan 19Gen2020 foto e feedback

Come ogni domenica l'escursione a Koh Kradan è stata molto apprezzata perchè questa è la migliore che posso proporvi!
Mare come alle Maldive, no confusione, avventura nella "grotta dei pirati", insomma di meglio non si può chiedere il tutto con un servizio al TOP barche, guide Italiane, etc...
Essendo un escursione esclusiva si prenota solo venendo personalmente al Caffè Sky di Karon Beach mappa https://g.page/amicidiphuket?share orario 9.00-18.00 ogni giorno.
Se ci sono io (Martino) ci beviamo un caffè e facciamo 4chiacchere ma non è indispensabile la mia presenza perchè Sky(mia moglie) e Tiziano(mio figlio) ci pensano loro a prenotare e spiegarvi come funziona il tour..
Ringrazio tutti per i tanti feedback e condivisione foto ci motivano per continuare a proporre nuove escursioni, a migliorare quelle "classiche", e soprattutto a diventare il punto di riferimento degli Italiani in vacanza a Phuket.
Poi magari come settimana scorsa qualche connazionale cerca di venire sui miei social a "far polemica inutile" visto che senza aver provato i nostri servizi si sente di giudicare!
I feedback possono essere anche non positivi ma relativi a BARCHE, SERVIZIO, GUIDE, ETC...
Insomma il tour si prova e poi giudica al limite, ma polemiche su PREZZO oppure su MARTINO nei miei social oppure recensioni non sono accettate! Se vi sono antipatico, se è caro, andate dove vi pare senza rompere i coglioni... :-)

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share