sabato, dicembre 09, 2006

Hello Welcome, Sexy Man...


Cosa pensi della prostituzione in Phuket?

Questa domanda mi viene rivolta spesso, molto spesso, dalle tante persone che conosco “virtualmente” in rete e personalmente qui a Phuket.
La mia esperienza sulla Nigtht Life a dire il vero è molto “datata”, dopo essermi sposato ho assolutamente evitato Patong, che personalmente detesto per vari motivi.
Ogni giorno comunque “sono costretto”, a mio malgrado, ad ascoltare storie e racconti al limite del tragicomico da parte dei qui “ragazzotti” giovani e meno che si “appoggiano” a noi per organizzare la vacanza.
Cosa ne penso?

Quando si parla di prostituzione Thailandese in occidente lo si fa come se si stesse parlando di povere vittime, sfruttate da questi cinici put...... che vengono a spassarsela rovinando le giovani vite di queste ragazze! Affermo con crudezza che la domanda e l'offerta hanno lo stesso valore, che non esistono vittime tra adulti e consenzienti.
Un sentimento tragicomico mi pervade sapendo di ragazze che ricevono salari di tutto rispetto da due o tre boyfriends occidentali (ma io ne conosco alcune che di fidanzati coglioni ne hanno dieci, dodici), che riuscivano ad organizzare la propria vita senza che questi si incontrassero mai, che continuavano a prostituirsi pur non avendone più bisogno, che ammucchiavano Boyfriends su Boyfriends regalandosi party con le amiche ed amanti Thailandesi uomini mantenuti con i soldi di questi "generosi" Farang.
Il turista vede solo quello che vogliono fargli vedere, i Thai in questo sono dei maestri...

Sinceramente non mi fanno pena, come non mi fanno pena i maschietti occidentali che ci muoiono dietro...

Le Thai Lady Bar in generale seguono la filosofia tutta Buddhista del godere e non pensare al domani, niente valori, paradiso, ecc... Insomma vogliono tutto e subito, e se la strada per arrivarci è vendersi anima e corpo ben venga.
Come sempre le mie sono parole apatiche, non voglio generalizzare ci sono moltissime ragazze brave in Phuket che lavorano tanto per solo 5000-7000TBH al mese.
Possono essere anche massaggiatrici, oppure lavorare in hotel, negozi, ecc... Sicuramente quelle che lavorano con i turisti sono più tentate a seguire “strade sbagliate”.
Altro grandissimo difetto delle Thai Lady Bar è che ragionano in gruppo, se le amiche dicono che è meglio darla via piuttosto che lavorare molte ci credono...

Molti uomini occidentali arrivano in Thailand convinti di essere dei cavalieri, pensano questo: Povere ragazze Thai, picchiate ed abbandonate dai mariti, sfruttate nelle fabbriche di BKK, contadine dell'Isan senza cibo vi salviamo noi! Meglio fare le Putta.. per noi generosi Farang che farsi sfruttare dai cattivi Thai Man.
E così il “cerchio si chiude”, tutti hanno ragione, e come dicevo poco sopra tra gli adulti non ci sono VITTIME.

Purtroppo il fascino, la dolcezza, e la bellezza di una donna Thai viene offuscato e stereotipato da masse di uomini rincoglioniti dal sogno esotico di una Lady Bar.
Una ragazza Thai a modo difficilmente si concede ad uno straniero, SICURAMENTE NON AD UN TURISTA!
Le Lady Bar sanno mettere a proprio agio il cliente, è il loro lavoro...

Ed allora si sente parlare sempre e solo di prostituzione, come se la Thailandia in “rosa” fosse solo questo, mentre le realtà del mondo femminile in Thailand è ben diversa!
Le donne in Thailand valgono e molto, sono il pilastro portante della famiglia Thai! Queste sicuramente lavorano più dell'uomo, e meritano tutto il mio rispetto...

Tanto rispetto d'aver scelto come compagna e madre dei miei figli una ragazza THAI.

Martino M. Rawai-Phuket
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share