martedì, febbraio 19, 2008

Gossip: Sulla spiaggia di Pukhet, la signora Cole esibisce una linea...

Fonte: http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=590330

Addio rotolini per le signore Cole e Beckham: Cheryl e Vic sono sempre più magre!
Sulla spiaggia di Pukhet, la signora Cole esibisce una linea... ormai retta!!! Così come la collega, che rinnova il suo amore a David.

Ashley Cole e David Beckham sono stati già frequentemente accomunati per la professione delle rispettive consorti, entrambe membri di gruppi pop inglesi costituiti da soli elementi femminili. Ed oggi i due campioni britannici sono apparsi sulle pagine dei quotidiani nazionali per un’altra affinità delle loro mogli: il dimagrimento esagerato di entrambe!

Quello di Vic è già stato sottolineato più volte dagli attenti obiettivi dei fotografi, mentre quello di Cheryl è stato messo in evidenza dalle recenti immagini che la ritraggono sulle spiagge di Phuket, dove si trova attualmente insieme alle altre Girl Aloud: più che abbronzarsi sotto il sole Thailandese, la signora Cole dà l’impressione di essere in fase di “essicamento”! Il dito è naturalmente puntato contro Ashley e contro la sua recente scappatella con una parrucchiera: sembra che dopo quell’episodio, Cheryl abbia cominciato ad... asciugarsi un po’ troppo!

A contrastare questa ventata di pessimismo abbatutasi sui Cole, ci hanno pensato David e Victoria che, a 9 anni dal loro matrimonio, hanno deciso di rinnovare la loro promessa d’amore di fronte ad amici e parenti più stretti! Romantico David... nessuno se lo immagina sotto questa veste medioevale! Ed invece proprio lui ha organizzato tutta la cerimonia, in gran segreto, ed ha voluto anche suggellare per sempre questo momento, facendosi l’ennesimo tatuaggio... Lo mostrerà anche a Cole, quale segno di buon auspicio, quando Capello si degnerà di convocarlo in nazionale?

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share