venerdì, dicembre 19, 2008

Dal videogame alla realtà, "cementilandia" è qui!

Tratto dal sito: www.hwgadget

Hotel Giant per Nintendo DS

Con Hotel Giant il giocatore, nei panni di un albergatore, potrà disegnare il suo Hotel dei sogni e personalizzarlo con oltre 1400 caratteristiche scegliendo tra arredamento, confort e design. Una vera sfida, che inizierà con l’inaugurazione del proprio albergo al pubblico. Aiutato inoltre da una raffinatissima grafica 3D, il player dovrà tenere sotto controllo l’intera struttura e passeggiando in prima persona per i corridoi del proprio hotel il suo lavoro sarà più semplice e divertente. Inoltre ospiti con richieste diverse l’una dall’altra metteranno a dura prova la struttura alberghiera e la pazienza dei camerieri che dovranno cercare, in ogni modo possibile, di accontentarle tutte.

Riuscirà il giocatore a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti? Sarà una vera e propria sfida, nella quale bisognerà anche fare attenzione alla concorrenza, sempre pronta ad offrire il meglio per guadagnare le ambite stelle. Roma, Barcellona, Parigi e l’isola di Phuket… saranno alcuni paradisi nei quali costruire il proprio sogno.

Il titolo sarà disponibile in due versioni: Hotel Giant 2 per Pc e Hotel Giant per la prima volta per Nintendo Ds.

E nella Realtà?








"Zen Patong"











"Zen Palermo"







Bhe peggio, perchè l'avidità dei Thailandesi è pari a quella delle cavallette della profezia!
Come in un videogame costruiscono ovunque, anche in pochi metri quadrati orribili casermoni di cemento. Nel mondo virtuale spegni il PC e finisce tutto, nella realtà ce li "teniamo sui coglioni"!
Cementilandia così chiameranno i nostri figli l'isola se non ci saranno a breve piani regolatori, limiti, insomma un poco di buon senso!
Mi “vergogno” a pubblicare le foto dello scempio in atto a karon in spiaggia, stanno costruendo un hotel IN MARE! (Il bello è che si sono pure dimenticati lo Tsunami di 4 anni fa)
E cosa dire dei genialodi che hanno progettato il “Nuovo ZEN Patong”, che a confrontarli c'è da offendere lo Zen di Palermo!
Sinceramente mi chiedo spesso per quale divina magia i turisti in Phuket dovrebbero aumentare di anno in anno?
Io me lo chiedo, mentre i Thai chiedono soldi alle banche per cementare tutto, queste si leccano i baffi confidando nel lauto guadagno ma si ritroveranno presto ad aver trasformato soldi in cemento!
Si rimarranno senza liquidi con migliaia di metri cubi di cemento, ruderi di cemento!
America insegna, crisi del mutuo, mai sento parlare? No i Thai non frega un caz.. importante è produrre, distruggere, inquinare.
Dal videogame alla realtà!

Martino M.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share