giovedì, marzo 24, 2011

Baia di Phang-Nga il ritorno.


La Baia di Phang-NGA decisamente una delle mie escursioni preferite per bellezza di paesaggi e natura... Mi emoziono ancora ad entrare nelle grotte! Sicuramente meno emozionante James Bond Island (Khao Taphu Island) ma "purtroppo" nelle gite i Thai la considerano ancora attrazione top! In gita eravamo un bel gruppo, Italiani solo noi (io mio Fratello e mio figlio Tiziano) più due coppie alle quali ho venduto il tour.
In tutto solo 25persone sulla barca molto grande, ottimo servizio, cibo, organizzazione...
Appena ho tempo metto nel mio sito la cronaca della giornata, nel mentre vedetevi questa: http://www.amicidiphuket.it/foto/phangnga/phangnga.html

Vedi Album Completo su facebook:
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share