martedì, maggio 17, 2011

Vinci un viaggio con il Film Una notte da Leoni 2

Concorso: Racconta la tua “notte da leone” e vinci la Thailandia

Se l’addio al celibato di Las Vegas vi è sembrato divertente quanto surreale, il bis di Bangkok promette di lasciarvi davvero senza parole… Il 25 maggio debutterà in Italia Una notte da leoni 2, la nuova commedia di Todd Phillips, con protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha nei panni dell’ormai leggendario gruppo di amici più sballati che mai…

In occasione dell’uscita del film, Warner Bros. Pictures Italia, in collaborazione con Best Movie, vi offre l’occasione di volare in Thailandia, per un viaggio da sogno, per due persone (almeno una maggiorenne), alla scoperta delle pazze location di questo attesissimo sequel.

Per aggiudicarsi l’ambito premio, basta aver trascorso una “notte da leone” e volerla condividere in Rete!

A vincere sarà infatti il concorrente che, postando un commento qui sotto, ci regalerà la descrizione della serata più pazza e divertente.

E non finisce qui… Imperdibili gadget del film (10 cappellini e 10 magliette), infatti, attendono altri 20 fortunati lettori, che si classificheranno dal secondo al ventunesimo posto!

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (registrati), compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP – indispensabile per recapitare il premio -, numero di telefono, data di nascita). Pena l’esclusione dal concorso. Chi fosse già iscritto al sito, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Una volta completata la registrazione, effettuate il login e scrivete la vostra “notte da leoni” nel campo “Inserisci un commento”, che si trova in fondo a questo articolo.

Tutti i racconti pervenuti dal 16 maggio al 5 giugno 2011, in regola con i requisiti di partecipazione, verranno esaminati da una giuria tecnica che provvederà a stilare una classifica degli stessi, selezionando i migliori in base ai seguenti parametri: originalità, creatività, attinenza con il tema proposto. La giuria tecnica sarà composta da tre rappresentanti della Warner Bros. Entertainment Italia S.p.A..

Il concorso è valido dal 16 maggio 2011 al 5 giugno 2011. L’assegnazione dei premi avverrà entro il 30 giugno. I vincitori verranno annunciati il 5 luglio 2011, tramite una news sul sito. Dopo l’assegnazione dei premi, i vincitori verranno contattati via posta elettronica e/o telefono e/o posta ordinaria.

SCOPRI IL REGOLAMENTO COMPLETO

N.B.

  • Il totale montepremi è di Euro 5.120.000.
  • La redazione si riserva il diritto di escludere dal concorso i commenti che possano ledere la sensibilità del pubblico o il comune senso del pudore.
  • Si specifica che il viaggio sopra descritto è a data fissa, che si svolgerà indicativamente nel mese di novembre 2011, in una data che sarà tempestivamente indicata al vincitore. Almeno uno dei due viaggiatori deve essere maggiorenne. Nel caso in cui uno dei viaggiatori sia un minorenne, l’accompagnatore dovrà necessariamente essere un genitore o un tutore. Entrambi i viaggiatori dovranno essere in possesso di passaporto in corso di validità ed in regola con le norme di accesso per la Thailandia.
  • L’hotel potrebbe richiedere una carta di credito per gli extra.
  • Il premio non è in alcun modo modificabile, né convertibile in denaro


Il mancato invio di uno dei dati richiesti e necessari per la registrazione al sito e la partecipazione alla competizione, comporterà l’esclusione dal concorso.

Scopri il sito ufficiale di Una notte da leoni 2
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share