martedì, aprile 17, 2012

Nuovi argomenti Amici di Phuket & Facebook

Facebook Amici Di Phuket sempre aggiornato con foto & video

collegati a facebook amicidiphuket




Niente da fare sono PENOSI su questo sito, ho aspettato altre puntate per dire la mia ma il pane alle Scimmie NON ho restito e gli ho scritto questo:

Il pane alle scimmie? BRAVI!!!
Pensate sia una cosa giusta?
Nel primo video su Phuket fate perfino la pubblicità ai jet-ski mentre noi che lavoriamo qui sull'isola settore turistico e tutte le ambasciate del mondo cercano di mettere in guardia i turisti per i famosi SCAM e pericoli!!
Avete mostrato il peggio di questo "angolo di mondo" nel peggior modo possibile, prossima volta contattatemi sarò lieto di mostrarvi come si viaggia a Phuket & Dintorni fuori dai soliti "circuiti turistici"...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
phuketwan.com
Scosse di assestamento durante la notte, quello di ieri è stato il primo terremoto dell'era moderna in Phuket, come da mie informazioni la nostra isola è zona non a rischio sisma, almeno fino a ieri? Esperti diranno la loro...

Phuket Earthquake Shakes Island, Downs Telephone Networks - Phuket Wan
Terremoto con magnitudo 4.3 epicentro Thalang Phuket quello che poi abbiamo sentito tutti il mio orologio diceva 16.45 nel centro sismico 16.44... Danni nessuno, solo qualche crepa ai muri, eppure ero sicuro che Phuket non è una zona sismica lo avevo letto in vari siti. Ora ci dobbiamo preoccupare pure per i terremoti?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Amici Di Phuket
ha condiviso un link tramite SawadeeCam.

Amici Di Phuket ha condiviso un link.
Wow bella news Web Cam in diretta le mettono su tutte le spiagge per ora c'è PATONG!!!

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share