venerdì, maggio 04, 2012

Escursioni Amici di Phuket da scaricare in formato PDF

Info Escursioni Amici di Phuket

Ho deciso di creare questa pagina per "dissipare i dubbi" che molti viaggiatori hanno sulla questione Escursioni e Tour in quel di Phuket soprattutto durante la bassa stagione periodo monsonico...

Qui troverete le migliori escursioni da scaricare e stampare in formato PDF così da portarle con voi in viaggio a Phuket. (Tutte le foto e testi sono di proprietà Amici di Phuket la copia illegale sarà punita a termini di legge)

Bamboo Island vista aerea è possibile visitarla anche in low season da Maggio a Novembre
bamboo
Prima di tutto un chiarimento sul mio operato: Sono 10anni che provo escursioni personalmente per darvi prodotti di qualità la riprova è agenzia sempre piena in ogni stagione compresa low season. Come in tutto il mondo la regola generale è "mangi come spendi", quindi ai 4 furbacchioni in quel di Phuket (vi conosco) che cercano di sputtanarmi su siti farlocchi come tripadvisor fate pure tanto alla fine quello che conta non è la recensione finta su FlopAdvisor ma la soddisfazione del cliente ed il passaparola!
Volevo pure precisare che sono aperto ad ogni critica ma con dati alla mano! Non andate in giro a dire escursioni di Martino costano di più senza provare o perchè il vostro amico vi ha raccontato che a Patong si spende meno e lui ha visto tutto in pochi sul motoscafo, etc...
Dimostrate con foto come faccio io oppure ricevute alla mano, nomi agenzie dove questi tour costano meno con la stessa qualità, vi sfido nessun problema sono aperto ad ogni confronto per migliorare il mio lavoro e conoscere nuove offerte di company operanti nel settore a Phuket per eventuale collaborazione.

Mito Phi Phi Islands & Maya Bay escursione N°1 come richieste in assoluto, effettuabile anche in low season.

Prezzi variabili a persona da 20euro fino a 90euro, partenza da Hotel ore 8.00 Am ritorno dipende dal tipo di tour, si può effettuare 365giorni anno, adatta per bimbi da 1anno fino a 70anni, indicata per chi ama snorkeling, mare cristallino, sabbia bianca.
Escursione alle Phi Phi è la più richiesta quindi quella soggetta a maggior "sfruttamento" da parte delle company Thai che organizzano questo tour. Per fare una bella gita prima di tutto bisogna includere Bamboo Island, non essere più di 30-40 su un motoscafo veloce speed boat, assicurarsi di avere tutte le "tasse parco incluse", ma soprattutto il giro al contrario! Arrivare a Maya ad un orario che non sia quello di maggior affluenza cioè dalle 10.00 del mattino alle 13.00 vi capita questo: CLICCA QUI PER FOTO E SPIEGAZIONI

Il motivo che spinge la maggior parte delle company ad effettuare lo stesso percorso è la tappa obbligata pranzo presso strutture alberghiere in TonSai Bay a Phi Phi Don!!! Pensate il problema è il pranzo cioè per spendere poco vanno ai buffet hotel che aprono tutti alle 12.00 e massimo 14.00 chiudono.
Valutate la nostra Escursione 5isole in un giorno "giro al contrario" scaricate il file PDF per leggere con calma o portare con voi a Phuket.
tour al contrario
Molti altri fattori influenzano una escursione alle Phi Phi Islands vedi le maree! Se c'è la bassa marea non è possibile fare il giro al contrario, oppure se c'è nuvoloso i colori non sono certo quelli delle foto cataloghi che poi spesso sono ritoccate... Insomma per le Phi Phi ci sono diversi fattori che incidono sulla buona riuscita di un Tour, il mio lavoro è spiegarveli ;-)
Venite a trovarmi senza impegno in agenzia, vi spiego e poi se non siete convinti provate "la concorrenza"... Provare per credere, qui le info per contatti Amici di Phuket.
Lavori in Corso prossima Escursione Baia di Phang-Nga
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share