venerdì, maggio 18, 2012

Per ennesima volta spiego il Tour al Contrario Phi Phi Islands per evitare confusione.

Collegandomi al discorso dei giorni passati in risposta ad un paio di maleducate persone su facebook cercherò per ennesima volta di spiegarvi la famigerata escursione Phi Phi Islands con Maya Bay (spiaggia più calpestata del sud est asiatico)


Prima regola motoscafi con 4 motori 70 persone sono un "suicidio"!!!!

Ma ci pensate quanto tempo impiegano a salire e scendere da sto coso???? Solo di "tempi morti" per unire e far salire sullo scafo tutti ci servono almeno 30-40minuti ogni volta!!!!
Foto sono di un turista che è rimasto allucinato da questo Trip low cost la specialità in vendita dalle agenzie viaggi dei pakistani in Patong che oltre ai tour vendono scarpe tarocche, borse, occhiali, etc...
Io lo faccio di mestiere da 10 anni ormai e siamo un agenzia con tanto di licenza TAT i Tour li provo personalmente prima di proporli!!!
Io propongo tour differenti come prezzo e programma, partendo da un minimo di 20 persone a bordo fino a 35 persone oltre sono troppe!!!
Quindi il prezzo del Tour è naturalmente legato al numero partecipanti, meno costa più persone ci sono a bordo, oppure gli orari sono dimezzati, oppure ancora non fanno scendere a Maya Bay per non pagare la tassa di 400THB e via dicendo... Non vendo escursioni più care rispetto ai "Pakistani" o fenomeni da "TripAdvisor" solo propongo la qualità!!! Se volete spendere poco, anche quasi niente non c'è problema ho anche il Tour Barcone da 200 persone a solo 20 Euri vedi mio sito: www.amicidiphuket.it



Foto del Tour low cost maya bay mattino orario compreso tra le 10.00 e le 13.00 2000 persone in 80metri:  





http://www.flickr.com/photos/aarhuspics/sets/72157629769644882/with/7215403572/ (link alle foto che sono di un turista rimasto sconvolto dal casino e dal Trip decisamente andato male)

Stesso giorno di Maggio quindi low season, ma ad orario diverso, barca solo 20persone, tour 5isole, Nils & Compagni soggiornano attualmente mia struttura a KATA:




Non ho la pretesa che tutti capiscano e nemmeno di andare bene a tutti, di essere simpatico, etc... Ma sul mio lavoro, su quello che propongo non temo confronti con nessuno!!! Sono qui a disposizione per quelli che hanno idee nuove, sono convinto che c'è sempre da imparare... Mentre alla concorrenza, i gelosi, i fenomeni da TripAdvisor vi invito a dimostrare con i fatti soluzioni migliori alle mie piuttosto che diffamare od offendere! Mia Agenzia è aperta 365 giorni anno, sono a KATA, venite pure a spiegarmi come fareste voi il tour a Phi Phi però a 4occhi non dietro una tastiera.



Per capire se un Tour alle Phi Phi si può fare al "contrario" rispetto alla massa bisogna vedere la tabella delle maree, collegatevi qui: http://www.phuketgazette.net/tides/
Se dalle 14.00 alle 16.00 abbiamo bassa marea il giro al contrario NON VIENE!!!!
No perchè gli scafi rischiano di arenarsi sugli scogli che affiorano...
Quindi è inutile che vi arrabbiate con "ma tu mi avevi detto che facevano il giro e non c'era nessuno"!!!!
Nessuno è impossibile prima di tutto, secondo mai detto che non c'è nessuno, terzo vi propongo un tour di più isole quindi se "perdete da un lato guadagante dall'altro"!!!
Cioè vedi foto sempre di pochi giorni fa Bamboo, oppure Paradise Island, etc... sempre album:
http://www.amicidiphuket.it/foto/trip_low/5isole_may2012/index.htm


Spero di essere stato chiaro ma se qualcuno ha ancora dei dubbi chiedete pure...
Oggi a Phuket Sole ;-)

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share