martedì, marzo 19, 2013

Monkey House -Un modo simpatico di dire PRIGIONE in Thailandia.


La casa delle scimmie, ovvero un modo simpatico di dire Prigione in Thai.
Ieri mi stavo facendo i cavoli miei, ero sereno come sempre, con la mia famiglia, i miei bimbi...
Ad un certo punto mi sono trovato a davanti ad una Web Camera un ragazzo Italiano derubato dalla mia Ex moglie (Gli ha svuotato la cassaforte 2500Euro)!
Parlavo con questo tipo e mi sono tornati in mente anni d'inferno, quando sono sceso al più basso livello dello stato umano, quando ho scoperto la vera Thailandia, si quella che secondo certi Expat è solo leggenda. Perchè qui non è mica il Brasile mi ripetava il tipo, mai avrei pensato una cosa simile...
Esatto MAI AVREI PENSATO UNA COSA SIMILE, le stesse parole mi frullavano nella testa in quegli anni terribili. Ma no qualche Italiano innamorato del paese del sorriso mi continua a dire: MA TU SEI STATO SFORTUNATO, NON PUOI FARE DI TUTTA ERBA UN FASCIO? Cazzo io sono stato sfortunato, il ragazzo davanti a me è stato sfortunato, ma allora solo certi farang sono sfortunati?
Facciamo una prova: Apriamo una notizia di oggi al link http://phuketwan.com/tourism/phuket-corruption-scam-revealed-police-tell-pay-woman-theres-deal-17756/
 ui è la solita Siamese dal finto sorriso a fottere un Thai, allora lo fanno con tutti, wow non è che solo noi Farang stranieri siamo il loro bersaglio!
Ma no anche questo deve essere un caso, vorrai mica che tutti i Thai siano attaccati ai $oldi tanto da fottere il prossimo, famigliari, figli?
Auguri, vi auguro tanta fortuna e mi riferisco ai 3-4 soliti che sono pure amici miei su Facebook e continuano a dire che io sono stato sfortunato e non sono mica tutte così... AUGURI!!!!
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share