venerdì, marzo 15, 2013

Breve Report gita 5 Isole giorno 12 Marzo 2012

Una breve galleria di foto Gita 5 Isole del 12 Marzo con la famiglia al completo a testimonianza che tale escursione è adatta per grandi e piccoli… 
Appena ho tempo vi faccio una il report dettagliato, qui alcune foto con orari e descrizione dei posti. Sulla qualità di tale tour non avevo dubbi ed è stata ennesima conferma positiva, tutto organizzato nei minimi dettagli, orari rispettati, servizio al top, guide preparate. 
Considerando che il 12 Marzo la bassissima marea iniziava dalle ore 15.00 in poi e spiagge come Maya o Bamboo non sarebbero state raggiungibili ci siamo goduti il mare al mattino con colori stupendi! 
Ottima la scelta di fare prima Bamboo che alle 11.00 del mattino era praticamente deserta e con colori da CARTOLINA, purtroppo le foto non rendono al 100% quello che veramente occhio vede. 
A Bamboo poi siamo andati in spiaggette “dietro” meno incasinate della principale, e come ripeto eravamo praticamente soli… 
Maya ci siamo arrivati alle ore 13.00 circa, momento nel quale la maggior parte dei Tour low cost porta i clienti nelle mense da 2000 persone a Phi Phi Don. Spiaggia a me non entusiasma, non mi ha mai entusiasmato nemmeno 10 anni fa, mi piace tutto ambiente circostante partendo dall’interno isola circondata da queste rocce alte 80 metri, imponente visione. 
Maya alle ore 13.00 ho contato 12 motoscafi, POCHI CONSIEDERANDO CHE AL MATTINO SONO ALMENO 50!!!! Come dicevo prima la bassa marea ci impone questo orario, sicuramente alle ore 17.00 ci saranno solo 2 massimo 4 motoscafi, ma la baia è tutta in ombra con i colori che non sono al top. Ragazzi le magie non le fa nessuno, come da foto riportata la spiaggia era si animata ma non troppo incasinata, se volete il deserto assoluto dovete venire qui al mattino alle 7.00! 
Pranzo su isola privata una goduria, solo noi, tavolo privato, ottimo cibo Thai con spiedini di pollo, serviti al TAVOLO no buffet da 1000 persone! Ombrellone privato per pennichella dopo pranzo, tutto con calma, mentre i bimbi giocano con un cucciolo di scimmia... 
Ultima tappa isola “dei cinesi con 1000 ombrelloni”, che però sono per fortuna già andati via ;-) 
Khai island, isola a forma di uovo al tramonto con la bassa marea è spettacolare, ho fatto delle foto notevoli alle rocce tutte frastagliate… 
Una birretta alla palafitta dei Rasta, e poi via verso casa al tramonto. Sul motoscafo a tre motori eravamo in soli 28 persone, quello a due motori 18 persone, il servizio è al Top come detto, orari rispettati, guide competenti Inglese fluente, ogni due minuti ti allungano una bibita, da mangiare frutta e biscotti, capitano speed boat manovre corrette, nessuna critica da parte mia conoscendo bene ambiente per me questa è escursione migliore per le Phi Phi in giornata. 

Per info prenotazioni Tour venite a trovarmi senza impegno in agenzia, vi spiego tutto, da Italiano nei minimi particolari… Se poi vi piacciono più le urla dei Thai al prezzo più basso Tour da 100 persone su motoscafi 5 Motori fate voi, sono aperto ad ogni confronto, mostratemi le vostro Foto e cronaca della vostra giornata magari trovo una company che lavora meglio di questa ;-)




























Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share