domenica, settembre 06, 2015

Aggiornamento Meteo Phuket 06 Settembre e Cambio


Aggiornamento Meteo 06 Settembre & Cambio:
BUONA DOMENICA
1Euro=39.5THB

Stamane un poco di vento, sole, nuvole, tanto caldo... Nella notte forte temporale allagato tutto come al solito.

La Baia di Phang-Nga un posto magico! Quasi tutti i nostri clienti tra i Tours preferiscono questo perchè i paesaggi sono unici.. e poi noi facciamo un'escursione di QUALITA' non usiamo i "barconi" ma motoscafo con piccolo gruppo di persone a bordo, i kayak sono NOSTRI PRIVATI non ci appoggiamo alle "chiatte ormeggiate nella baia" dove ci sono sopra anche 400 turisti che aspettano ore per fare il giretto in canoa! 
I nostri kayak sono ormeggiati in piccolo porto privato in una zona del parco a noi ESCLUSIVA, quindi non avrete altri turisti attorno a voi.
Inoltre nella Baia anche se c'è nuvoloso oppure piove si può comunque fare la gita non è pericoloso e non perde il suo fascino! 
Non ho la sfera magica, se non si può partire faremo in modo di spostarvi l'escursione (Phi Phi 5Isole), ma in questo periodo i temporali ci sono fanno parte del gioco.
Chiedo a tutti di mandarmi i loro feedback, così da migliorare il nostro lavoro, non ci accontentiamo mai, vogliamo proporvi il Top, i vostri consigli sono preziosi. 

I Tours NON SONO TUTTI UGUALI, qualità e servizio sono le nostre prerogative, venite a trovarci senza impegno vi offro il caffè e vi spiego...
Nel pomeriggio saremo al caffè Sky per la programmazione prossime uscite, dalle ore 18.00 in poi ci trovate mappa:
Per info tours di qualità contattatemi: 
‪#‎instaweather‬ ‪#‎instaweatherpro‬ ‪#‎weather‬ ‪#‎wx‬ ‪#‎android‬ ‪#‎phiphi‬ ‪#‎tailandia‬ ‪#‎day‬ ‪#‎phuket‬ ‪#‎morning‬ ‪#‎hot‬ ‪#‎th‬ ‪#‎shark‬ ‪#‎maya‬ ‪#‎mayabay‬
(FOTO: Questa mattina @ Phang Nga Bay) 

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share