lunedì, settembre 28, 2015

Prenotazione camere tramite Amici di Phuket e sito R24 passo per passo...

Prenotazione camere tramite Amici di Phuket e sito R24 passo per passo
Prima di tutto spiegazione il motore R24 è Thailandese, quindi a differenza di quelli internazionali garantisce disponibilità room immediata, niente brutti scherzi di overbooking, etc…
Inoltre i prezzi sono molto concorrenziali!
ATTENZIONE: Alcuni siti vi dicono PAGATE UNA NOTTE E POI IN LOCO IL RESTO, vero però rischiate di NON TROVARE LA CAMERA PRENOTATA AL VOSTRO ARRIVO!!! Altri vi chiedono il numero della carta di credito, MOLTO PERICOLOSO!
R24 vi fa pagare prima con sistema PAYPAL quindi transazione SICURA AL 100% perché se succede qualcosa PAYPAL rimborsa completamente. Quindi iscrivetevi al sistema PAYPAL, collegando una carta di credito ricaricabile come il POSTEPAY lascerete sulla carta solo l'importo giusto per gli acquisti online senza rischiare "clonazioni o truffe".
Vedi info su PAYPAL: https://www.paypal.com/it/home
PARTIAMO CON LA PRENOTAZIONE
Vi appare questa pagina
HOME
Avete molte impostazioni per la scelta della struttura:
Nome Hotel dove potete mettere anche solo la zona esempio KATA
Categoria in Stelle
Località

Sulla destra potete scegliere di visualizzare i prezzi in Euro oppure altre valute.
CAMBIO

ESEMPIO CERCHIAMO UNA STRUTTURA A KATA BEACH PHUKET
(Kata Minta Hotel)

KATAMINTA

PROVIAMO A PRENOTARE DAL 1 DICEMBRE 2015 AL 15 DICEMBRE, TOTALE 14 NOTTI
2 ADULTI 1 BIMBO
IN ALTO A DESTRA HO IMMESSO ANCHE IL NUMERO 5 (indica età del bimbo) OLTRE A 2 ADULTI CHE ESCE IN AUTOMATICO
I BIMBI FINO A 8 ANNI DI SOLITO LE STRUTTURE NON CHIEDONO EXTRA SE DORME NEL LETTO CON I GENITORI. MA VARIA DA STRUTTURA A STRUTTURA, SE SIETE SINGOLI DOVETE IMMETTERE 1 AL POSTO DI "2 ADULT", IL CONTO COMUNQUE NON CAMBIA IN ASIA SI PAGA A CAMERA QUINDI CONSIDERANO SEMPRE DUE PERSONE! SOTTO NOTERETE LA SCRITTA IL BIMBO NON PAGA SE CONDIVIDE IL LETTO CON I GENITORI.
Se la scritta è rossa e barrata la camera non è prenotabile, BF vuole dire COLAZIONE, che in questo caso è compresa nel prezzo camera! Ogni struttura ha la sua policy a riguardo la colazione, di solito le economiche guesthouse non la includono, gli Hotel dopo 2 stelle SI.

SE VOLETE IL LETTO IN EXTRA IN CAMERA 3 PERSONE PROCEDERE COME SOTTO INDICATO
3 ADULTI
Ammettiamo che vostro figlio abbia 10 anni, o comunque vi serva un letto in più, dovete semplicemente aggiungere 3 adulti sopra, sotto vedrete addebitato 1 letto Extra, con il costo totale, mentre le camere il costo è espresso a notte, in ROSSO NELLA COLONNA DI DESTRA RICEVERETE IL COSTO TOTALE IN EURO COMPRESO DI TASSE
(Vat che è IVA thailandese)
COME PROCEDERE ALLA CONFERMA CAMERA E PAGAMENTO
PAGAMENTO
PAGAMENTO 
Vi ho tradotto i vari campi, come spiegato all’inizio io consiglio il sistema PAYPAL perché siete in una “botte di ferro” come recita lo spot nel sito di paypal:https://www.paypal.com/it/home
Ma potete pagare con qualsiasi carta di credito.
Ogni struttura ha la sua policy, il motore di ricerca R24Thailandia vi assicuro è affidabile, ma ci tengo a precisare che in caso di “dispute” io personalmente ed il mio sitowww.amicidiphuket.it non interverremo in alcun modo! Non sono io direttamente nel il mio sito a “vendervi la camera”, non facciamo da intermediari, vi possiamo al limite consigliare in base alle nostre esperienze in loco a Phuket. Con R24 potrete prenotare in qualsiasi zona della Thailandia, quindi anche Samui, Bangkok, Chiang Mai, etc…
Ultima cosa c’è un sistema di pagamento anche tramite 7Eleven dislocati in tutto il regno, se siete in Thailandia quindi potete prenotare e pagare direttamente al 7ELEVEN!
Per amici ed EX clienti delle strutture che gestivo a KATA mi dispiace ma non posso farvi il piacere cioè voi mandate i soldi a me poi io pago al 7Eleven, iscrivetevi a PAYPAL è molto semplice il discorso e sopra vi ho spiegato come fare passo per passo… 
Se avete altre dubbi contatattami via mail per favore, no telefonate: info@amicidiphuket.it
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share