sabato, ottobre 20, 2007

La nostra Galleria fotografica su Blue Team



MARTINO MARTINI

Ciao il mio nome è Martino, vivo sull'isola di Phuket Thailandia del sud da alcuni anni con la mia famiglia per fare la guida "virtuale", anche se il papà rimane un lavoro a tempo pieno! In Italia io ho fatto tutto, dal lavoratore al cameriere agricoltore, ecc..
Thailandia: un cielo sulla terra, dove il mare ha toni dal verde corallino al blu, fondali di sogno, vegetazione e fiori tropicali. Un paradiso in terra, dove il mare ha sfumature dal verde corallo all'azzurro, fondali da sogno, vegetazione e fiori tropicali. Un luogo dove il turista è libero di esplorare, divertirsi, scoprire... Dalla esperienza maturata in questi anni io e mia moglie possiamo organizzare viaggi nella Thailandia del sud costruiti su misura, personalizzati secondo le necessità di ogni singolo viaggiatore ed indirizzati ad un modo di viaggiare intelligente, moderno ed equo nei costi.Questo è possibile grazie alla collaborazione con strutture locali, conoscenza del territorio e della lingua Thai

Gallerie varie

Clicca sull'immagine per Proseguire


Baia Phang-Nga

Kamala Beach

Cascate dei Gibboni



Karon Beach

Kata Beach

Laem Sing Beach



Nai Harn Beach

Nay Yang Beach

Patong Beach



Rawai

Ya Nui Beach


Chalong Tempio

Chalong Bay

Ko Kaeo

Personal Web Site

info@amicidiphuket.it

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share