lunedì, ottobre 15, 2007

Tragedia a Khao sok, morti 6 Turisti e Due Guide locali.

(Adnkronos/Dpa) - L'inondazione di una grotta ha provocato la morte di sei turisti stranieri e due guide locali nel parco naturale di Koh Sok, nella Thailandia meridionale. Le vittime straniere sono quattro svizzeri, tutti appartenenti alla stessa famiglia, un britannico e un bambino tedesco di 10 anni. Una giovane donna britannica, Helena Christina Carroll, 21 anni, è stata trovata oggi ancora viva dopo 20 ore di permanenza nella grotta allagata.


I turisti si erano recati in barca a visitare la grotta Nam Talu, distante circa 3 chilometri dai loro bungalow, e sono rimasti intrappolati all'interno a causa di un temporale,durato 3 ore, ha spiegato il vice direttore del parco, Thirayudh Mungpaisan, raggiunto dall'agenzia stampa tedesca Dpa.

Le vittime straniere sono gli svizzeri Benno Fisher, 49 anni, Stalder Fisher, 48, Ambarea Fisher, 17, e Sarah Fisher, 15, oltre al britannico John Nicholas Cullan, 24, e al bambino tedesco, Eddie Gaempe. La madre di Eddie non aveva accompagnato il figlio, affidandolo agli altri adulti che erano sul battello.

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share