giovedì, novembre 08, 2007

Samui dichiarata Zona disastrata Causa Pioggia!

Scritto da Bangkokpost e tradotto in Italiano da Ivan Pasinetti - VisaForThai
Thursday, 08 November 2007

La "mecca" turistica di Koh Samui e' ufficialmente stata dichiarata "Zona Disastrata" oggi Giovedi 08/11/2007 dopo 2 giorni e due notti di incessanti e pesanti pioggie che hanno innondato l'isola del golfo della Thailandia e sospeso tutti i voli.

La pioggia ha causato allagamenti in numerose localita' dell'Isola. Il livello dell'acqua nella strada principale era di 30 cm oggi pomeriggio.


Centinaia di Turisti sono rimasti bloccati perche' le condizioni meteorologiche non hanno consentito il normale servizio aereo gia' da Mercoledi.


Le Autorita' stanno provando a pompare acqua nei fiumi per alleviare il problema e prevenire peggioramenti in caso di nuove pioggie. Le previsioni non sono ottimistiche in quanto dovrebbero essere altre precipitazioni di carattere piovoso previste per la nottata e la mattinata di domani.


L'Ufficio Provinciale di Surat Thani ha spedito 170 soldati per assistere locali e turisti sull'Isola..

L'utilizzo dell'articolo soprastante e' consentito a chiunque a patto che ne citi la fonte (Bankokpost.com) e l'autore del testo in Italiano (Ivan Pasinetti - VisaForThai), gradita comunicazione via email info@visaforthai.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spam bots, devi abilitare Javascript per vederlo

Tratto dal "Bangkokpost" e Tradotto da Ivan Pasinetti - VisaForThai

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share