mercoledì, dicembre 19, 2007

Babbo Natale si trasferisce a Patong.

Babbo Natale è stanco, Babbo Natale vuole andare in vacanza ai tropici, si è rotto le scatole di Renne, Regali, e Camini nei quali infilarsi…

Babbo Natale ha scelto Phuket, zona di Patong, tanto decantata da media e giornali…

A Babbo Natale hanno pure raccontato che se sei pensionato a Phuket vivi bene, anzi, fai il gran signore, e male che vada trovi una compagna molto più giovane, per rifarsi una vita!

Babbo Natale è Appena arrivato, scende dalla sua slitta all’aeroporto di Phuket, piccolo, caotico, ritardi a non finire, e naturalmente valigia persa!

Bhe non si dispera, esce e prende un bel Minibus direzione Patong (consigliato da Gnomi ed Elfi) solo che il Driver Thai credendo di essere in F1 dopo 5-6 sorpassi da criminale finisce contro un palo della luce!

Bhe non ci siamo fatti tanto male, poteva andare peggio…

Arrivato malconcio in Hotel a Patong decide di andare finalmente a fare il Bagno, in spiaggia la sorpresa, isola dei sogni sembra Rimini a Ferragosto! Prova ad entrare in acqua, che dalle foto nei cataloghi è Blu/Verde, nella realtà tendente al marrone… Per il colore OK si può anche accettare, ma una moto d’acqua gli finisce sulla schiena!

Babbo Natale è in ospedale, non è grave, ma sta male Non gli han raccontato che qui ti curano solo se assicurato o pagando fior di quattrini! Babbo Natale spende quasi tutto, ma non si dispera…

Uscito si ricorda delle parole del suo caro amico Gnomo, e dello Zio Elfo, entrambi pensionati, e felicemente “accompagnati” con Fatine Thai di Gran lunga più giovani. Cacchio pensa, se loro che son Gnomi ed Elfi si son rifatti la vita con le Fatine, io che sono Babbo Natale…

Arrivato in Bangla Road i sorrisi, le luci, un’allegoria stile Felliniana circonda tutti! Hallo Welcome, tutti mi amano! Trova una giovane fatina, scura di pelle, che gli racconta la sua vita, di quanto sia triste il suo passato, delle campagne, le risaie, i bufali malati, ed i parenti morti ammazzati. Babbo Natale ha male il cuore, e mano al portafoglio allevia le sofferenze di questa giovane Fatina. La Fatina ricambia…

Babbo Natale ora è senza soldi, ad un tratto sembra chiudersi il “rubinetto dei sorrisi”, e non gli sembra più di essere tanto bello, e nemmeno tanto amato! La fatina pure ha fatto le valigie, ha trovato uno Gnomo sensibile ai problemi, e lei poverina è piena di “scalogne”…

Babbo Natale prova a mandare un Mail ai pensionati amici, Ma Cacchio ADSL non funziona, e si ritrova con pochi spiccioli in tasca ha pure il telefonino scarico! Aiuto amici miei, voglio tornare ai miei camini e distribuire sorrisi tra i bambini, perché qui se non Paghi nessuno ti Ca..

Babbo Natale è triste, incontra Martino e gli chiede:

Ma dimmi perché pure tu che sei Farang (straniero) non ridi? Hai finito i soldi?

Martino Risponde: No, son tre giorni che tiro parolacce perchè ADSL non funziona!!!!! E non posso mandare le MAIL e nemmeno aggiornare il sito! Oh ma tu sei Babbo Natale?

Babbo Natale: Si sono io, ho perso qualche kilo, ma son sempre io…

Martino: Bhe dai andiamo, voglio fare il tuo assistente, perché se rimango qui ad aspettare che cominci a funzionare qualcosa …

Babbo Natale e Martino vi salutano, e non Fracassatemi le “Pa..E” se non rispondo alle Mail, pure io ho finito i soldi nel Telefonino a forza di chiamare gli Gnomi addetti ADSL

Auguri a Tutti.

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share