giovedì, gennaio 22, 2009

"Lodo zoccole" 30 anni il limite massimo tra uomini e donne Italiani e poi si “sbrocca”?


Uomini Italiani

Erano tali fino a poco tempo fa.
Oggi?
Hanno le mutande rosa che sbucano dai pantaloni si curano le sopracciglia tendono a tenere la bocca aperta brumm brumm scooter sempre ovunque>> inquinamento
Niente bicicletta, se la prendono cascano tutti lunghi per terra (con Tir pronto a schiacciarli)
Niente giornaletti porno (e farebbe loro solo bene)
I trentenni sono rincoglioniti!i Quarantenni peggio, oltre i Cinquanta la gallina canta e scappano tutti a zoccole in Thailandia!
Calcetto al venerdì con amici urlanti + fantacalcio + risto pizza gomito a gomito con racconti orrendi delle notti da playboy passate in Patong. (che prolungano su ridicoli forum)
Se ricchi, SUV ingombranti e inutili, degni del miglior impotente.
Nel mentre le mogli metton loro le corna con il primo che capita tanto loro giocano a calcetto al venerdì.
Delusione d'amore, incomprensione, e sogno mollo tutto e scappo a vivere nel paese del sorriso con la mia Thai Lady che mi ama per quello che sono!
La Lady di solito da Bar affina le armi tecnologiche per il rincoglionito di turno, e chat dopo chat il “TaKe CaRe” frutta tanto da mantenere intere famiglie fino all'ottava generazione!
Nella terra dimenticata da Dio “ISAN IN LOVE” schiere di ragazzini scorrazzano su scooter fiammanti pagati da FARANG innamorati fino a credere alla favola “la mia è diversa”.
Già Uomo Italiano in Phuket è l'unico e ripeto UNICO a portare al ristorante la lady bar mostrandola ai compagni come se fosse un trofeo! Magari se la carica pure dietro il brumm brumm scooter e dopo 10-15 tequila al bar amico sulla montagna tra Patong e Karon si schianta lasciandoci le penne.

Donne Italiane

Fine infanzia sempre prima.
A dodici anni già con le chiappe di fuori, sesso a dodici e mezzo, fumo a tredici, dipendenza a venti.
Università: voglio essere ribelle, capelli viola, canne, acidi, coka, voglio far tutto!
Verso i 29 anni: tic tac tic tac orologio biologico >>marito marito marito
Ok matrimonio noioso con gli scherzi agghiaccianti e tutti ridono ma vorrebbero essere al mare.
Viaggio di nozze in posti banali dove di solito piove perchè si va a Phuket in pieno periodo monsonico, e poi rompono i coglioni a Martino se non riescono a fare le foto a PhiPhi Islands!
Verso i 30 anni: tic tac tic tac orologio biologico >>figlio figlio figlio
ok: obiettivo raggiunto, è ora possibile: divorzio, alimenti, figlio cresce, ex marito con zoccola Thai acquistata su chat o direttamente al Bar dell'amico in Patong.
OK posso tornare a divertirmi: effetto Pirandello!


P.S. Spero nessuno s'incazzi, tale breve “turpiloquio mentale” scaturisce da una notte insonne, più rottura di coglioni al mattino, più messaggio al mio sito di donna frustrata che ha scambiato Amici di Phuket per Amici della De Filippi! Non è riferito a nessuno in particolare, ma a tutti in particolare, se qualcuno ci si riconosce ha vinto un pupazzo di pezza come alla sagra del paese.

Martino M. Rawai-Phuket
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share