venerdì, agosto 13, 2010

Libere riflessioni di una freelance in Phuket.

Ho sempre avuto 4 problemi nella mia vita, la mia famiglia, i soldi, gli uomini, la droga.
A volte in questo ordine, a volte in ordine sparso, a volte senza ordine ma proposti sempre, a condizionare la mia vita, con poca possibilità di cambiare.
Adoro la mia strana famiglia nelle campagne dell'Isan e i soldi che gli uomini mi fanno guadagnare.
Mi guardo allo specchio mentre faccio questi pensieri, lo faccio ogni giorno, prima di uscire dalla mia camera e ogni giorno penso alle stesse cose. Ormai, la mia immagine riflessa si è annoiata di me, stronza. Sono bella o quantomeno, oggettivamente molto carina e faccio la puttana.
Sì sì, la puttana, quella che la da via per soldi, quella che fa contenti tanti uomini che, se non pagassero, certe donne se le potrebbero solo sognare.
Oggi ci chiamano Lady Bar noi che andiamo a letto con i Farang per distinguerci dalle puttane dei Karaoke che scopano solo con i Thai Man. Lady Bar, ma anche freelance della Bangla Road, quella che un’ora in loro compagnia costa quanto lo stipendio settimanale di un muratore. Sì, costosa ma non certo per i Farang nati ricchi anche se a volte me ne vergogno, potrei anche progettare una tessera punti, così almeno, alla fine della vacanza qualcuno avrebbe un premio fedeltà, che ne so un completo lenzuolo singolo per il letto del pargoletto che hanno a casa in Europa. Devo proprio pensarci, questo mi scaricherebbe la coscienza oltre al fatto di mandare qualche soldo a tutta la mia famiglia.
Ho pensato all’inizio, a come ci sono arrivata e me lo ricordo bene, accidenti sì, me lo ricordo proprio bene… Essere scappata dalle campagne putride dell'Isan, da un marito alcolizzato e violento è stata una vittoria.
Scopare per soldi è facile quando poi la droga ti aiuta, fumare ICE ti sballa, ti sembra di volare, non senti più il male, non senti nulla, non provi nulla.
Gli uomini sono solo oggetti, un lavoro, raccontare loro storie e bugie per farsi gli sponsor. Coglioni che mi mandano soldi tutti i mesi con in cambio la promessa di amore eterno... A tutti dico si che sono pronta a cambiare, i miei paladini pronti a salvarmi da questo inferno, mi mandano 5000THB al mese ognuno, ed io me li fumo di ICE in una sera per scopare con altri uomini.
Non sono cattiva o stronza, è solo un business come altri, infondo quando sono qui in ferie questi uomini ricevono un trattamento 5stelle, mi curo di loro, un “Take Care” completo che la loro moglie farang non riuscirebbe mai a dargli...
Vivo una vita fantastica, ho 25 anni e faccio la puttana da 5, non farò la puttana per sempre un giorno forse mi innamorerò pure io, e magari il fortunato sei tu...
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share