sabato, maggio 30, 2009

PhukeTube nasce nuovo sito di video-sharing dedicato interamente a Phuket & Thailandia

Cavalcando il successo di YouTube, arriva un sito tutto nuovo per la condivisione di video online riguardanti Phuket e la Thailandia in generale.

PhukeTube.com è un progetto culturale che ha avuto inizio in seno all'associazione VisaforThai.com & AmicidiPhuket.it atto a valorizzare questa fantastica isola Thailandese

Un'escursione a vasto raggio, cadenzata sul respiro paesaggistico, culturale e turistico, ma anche ludico e propositivo.

Vogliamo mostrarvi quelle immagini, quei momenti che rendono indimenticabile una vacanza in queste terre lontane fisicamente, ma vicine virtualmente grazie all'avvento delle nuove tecnologie. Potrete vedere un angolo di mondo direttamente dal vostro PC, condividere le vostre esperienze, i video delle vacanze ma anche quelli trovati su altri siti video-sharing.

Il “successo turistico” di Phuket Island è dovuto ad una combinazione di importanti fattori: la bellezza delle spiagge, la natura, la cultura del sorriso e dell'ospitalità, l’arte culinaria asiatica, non per ultimo il costo contenuto del viaggio rispetto ad altre mete lontane. Situata nel cuore del Sud-Est Asiatico Phuket si presenta agli occhi del viaggiatore in tutti i suoi aspetti a volte anche contraddittori, un processo in continua trasformazione con avvento del turismo di massa.

A nostro avviso Phuket è “l'isola globalmente perfetta”, che accontenta davvero tutti. Vieni a scoprirla grazie al nostro nuovo portale video, condividi la tua passione, prepara una galleria dei tuoi video preferiti, commenta quelli di altri utenti.

You should be ready to share your passion by www.PhukeTube.com

Leggi: Termini e Condizioni di Utilizzo

© 2009 Visaforthai.com & AmicidiPhuket.it, all Rights Reserved


Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share