giovedì, maggio 14, 2009

Terribili storie d'evirazione


Se c’è una notizia capace di generare alla lettura reazioni così differenti tra maschi e femmine, orrore per i primi, grande compiacimento per le seconde, è proprio questa: donne che, stufe di angherie e prepotenze maschili, vanno a colpire il maschio vigore proprio là dove più si concentra il maschio vigore.
In Thailandia i casi di terribili storie d' evirazione sono la normalità!
Tanto che esiste una clinica a Bangkok specializzata nel "riattaccare" lo strumento di piacere maschile.
Ogni anno i casi sono migliaia, altro che dolcezza nelle fanciulle Thai, sono provette "Lorena Bobbit".

Donna Thai morde il pene di un turista Belga

Scritto da nationmultimedia.com, traduzione di Ivan Pasinetti www.visaforthai.com
Thursday, 14 May 2009

PATTAYA: Un Turista Belga e' stato seriamente ferito nella mattinata di Oggi, Giovedi 14 Maggio, dal morso della sua ragazza Thai che gli ha quasi staccato il pene.

Il turista, Eddy Iam De Velde, di 56 anni, e' stato trasportato d'urgenza al Pattaya Memorial Hospital dove i dottori sono riusciti a salvare l'organo compromesso.

L'ospedale ha denunciato il fatto alla polizia alle 5:30 am.

Il turista ha dichiarato, dal suo letto d'ospedale, che questa ragazza, conn la quale viveva da un mese, gli aveva causato quella ferita.

Al racconto ha aggiunto che questa ragazza si sarebbe ingelosita a seguito di un suo trascorso con un'altra ragazza Thai.

Il litigio e' cominciato proprio quando i 2 stavano facendo sesso e ad un certo punto la ragazza lo ha morsicato e poi ha chiamato degli amici per accompagnarlo all'ospedale.

La polizia arrestera' la donna che per ora non e' stata identificata.

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share