sabato, maggio 23, 2009

Tramite il sito www.phuket-guida.com prenoti voli scontati per la Thailandia.

Finalmente è possibile tramite il sito www.phuket-guida.com consultare, comprare e prenotare, biglietti con piú di 200 compagnie aeree di linea regolare & Low Cost.
Quando effettui una qualsiasi richiesta nel nostro sito Web, viene visualizzata solo una parte dello sforzo che dedichiamo per la vostra soddisfazione nell'intraprendere un viaggio nel paese del sorriso. Stiamo sempre in contatto con le compagnie aree per poterti offrire fino all'ultimo momento la disponibilitá di posti, voli e vacanze al miglior prezzo del mercato, realizzando una conferma immediata della tua prenotazione e acquisto tramite il tuo computer. Il nostro lavoro si basa su risposte di un unico concetto, offrire sempre " il miglior prezzo disponibile" in base ai servizi che tu hai richiesto.
Effettua la ricerca inserendo la tratta prescelta e le date di partenza e di arrivo, in pochi secondi potrai verificare con i tuoi occhi l’utilità del famoso motore di ricerca voli italiano. I risultati sullo schermo vi mostrano tutti i voli disponibili in quel momento per la tratta prescelta su compagnie low-cost e di linea. Potrete a quel punto scegliere la tariffa più conveniente e gli orari più comodi per voi.
La tua vacanza inizia dalla prenotazione del volo, prenota con noi e parti risparmiando!

CONSIGLIO: Per ottenere i migliori risultati di ricerca non inserite arrivo a Phuket ma Bangkok

ATTENZIONE: Spesso ricaricando la pagina WEB si “perdono” i dati di prenotazione e relativi vantaggi, se trovate un buon prezzo oggi non è detto che dopo due ore sia ancora disponibile!

gif_thai_234x60 Economico

Blu-express.com è una compagnia giovane, dinamica, intraprendente e forte dell’esperienza consolidata di Blue Panorama Airlines (seconda flotta lungo raggio in Italia dopo Alitalia e prima compagnia in Europa ad avere ordinato il nuovo Dreamliner Boeing 787). Voli diretti su Bangkok e PHUKET! Scopri la comodità di un volo diretto sull'isola dei tuoi sogni.

Cosigliato

Volare con eDreams: offerte voli low cost e voli di linea.

last minute Ampia Scelta

Scegli la destinazione che più ti piace e prenota su lastminute.com la combinazione più comoda per te.

tui Famoso

Cerca tra oltre 500 compagnie aeree di linea e low cost, trova le offerte di voli di linea, low cost e charter e prenota il tuo biglietto

logo Nuovo LOW COST

Prenota biglietti aerei economici.

Vola a basso costo in Italia e all'estero con Volagratis!

gif_thai_500x500

Limiti di responsabilità: Phuket-guida.com non si assume alcuna responsabilità per i danni diretti e indiretti sofferti in relazione ai servizi erogati da fornitori esterni prenotazione voli. La transazione del denaro viene effettuata direttamente a favore dei fornitori e non di phuket-guida.
Ci riserviamo inoltre il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio, qualora lo riterremo opportuno per ragioni tecnico-organizzative che possano in qualche modo compromettere la buona riuscita servizio stesso.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share