domenica, luglio 12, 2009

Monsone Day 2, le ultime ore sotto la tempesta.

http://www.facebook.com/amici.di.phuket

Anche oggi pioggia, ho fatto qualche foto e video, spiagge di Kata, Karon, Patong, aggiungo mia personale descrizione e sensazioni.

Kata: Ci sono onde altissime, vento forte, alcune persone “sfidano” il monsone passeggiando sulla spiaggia. Il mare è comunque pulito, la spiaggia pure, Kata ha sempre un suo “fascino” anche così “imbronciata” con la piccola isoletta Koh Pu (Pu=Granchio) sullo sfondo.

Karon: WOW Karon è la mia preferita durante il monsone! Qui le onde sono spettacolari, il vento ti sposta letteralmente, completamente deserta. Acqua ha bei colori anche con il cielo completamente grigio, la spiaggia è pulita.

Patong: Un cesso! Io non capisco come si possa fare il bagno in questo melmoso e maleodorante acquitrino! Porca vacca che schifo... Ieri sul canale TV Thai Nazionale hanno proprio parlato del degrado della spiaggia e del mare di Patong da quel che ho capito sembra vogliano prendere a breve provvedimenti. Per me ormai c'è rimasto ben poco da salvare, peccato perchè nei racconti dei vecchi Patong era la spiaggia più bella di Phuket.

Domani migliora, come faccio a saperlo? I dolori nelle mie gambe per me sono meglio di qualsiasi previsione meteo :) Domani nel pomeriggio...
Vi mando comunque notizie, ciao a tutti.

Karon Beach





Kata Beach





Patong Beach














Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share