mercoledì, giugno 27, 2012

Notizie del Giorno da Phuket: Farang preso a legnate dai Taxi mafia, i crimini secondo la polizia sono diminuiti su base annua, e tanto altro...

Notizie di oggi prese dai quotidiani locali in lingua Inglese, se non capite usate il traduttore di Google che su Chrome si imposta in modo automatico.http://translate.google.it/

Meteo: Giornate di sole che continuano in modo stupendo a susseguirsi, mare mosso nella madia stagionale, escursioni fattibili, spettacolari Phi Phi Islands e la Baia di Phang-Nga.
Pensiero del giorno:  Il sole, il caldo, niente pioggia, sono due settimane che questa bassa stagione è meglio dell'alta come clima.
Il clima cambia in tutto il mondo non c'è più regola certa...
Oggi su fb ho pubblicato le foto della spiaggia Laem Sing, un piccolo paradiso perduto...

Per il resto se posso consigliarvi un soggiorno a Phuket sicuramente nulla di meglio che i mesi di bassa stagione (Tranne Agosto che i voli costano un botto). Poca gente sulle spiagge, prezzi ottimi camere, una Phuket sicuramente molto "vivibile" rispetto alla stagione alta.

Vacanze in Thailandia
OFFERTA Amici di Phuket camere al Baan SS Kata o Karon solo 900THB a notte!!! Al cambio 23Euro camera doppia!!!
Contatti clicca sotto.
L'Oriente è in offerta con Etihad

Abu Dhabi

Etihad Airways lancia una promozione estiva per volare dal 1° luglio al 31 agosto in Thailandia, Indonesia, Cina e India. Acquistando entro il 1° luglio un volo in Pearl Business Class, è possibile usufruire di tariffe speciali: Bangkok da 1.333 euro, Giacarta e Bali da 1.316 euro, Shanghai e Pechino da 1.327 euro, Bombay da 1.330 euro e Delhi da 1.374 euro. La promozione è valida per voli a/r tutto incluso in Pearl Business Class, con stopover consentito ad Abu Dhabi. (26/06/2012) Info: www.etihadairways.com/it



Notizie dalla Thailandia

Los Angeles (California, Usa), 27 giu. (LaPresse) - Pete Doherty si è recato in un centro di riabilitazione in Thailandia per cercare di disintossicarsi da eroina, cocaina e crack. Lo aveva annunciato ad aprile lo stesso artista, che combatte contro la tossicodipendenza da ormai una decina di anni, e ora quel progetto è diventato realtà. Dal suo sito ufficiale si apprende che a quanto pare, durante il periodo di cura, Doherty non abbandonerà il suo lavoro perché ha intenzione di continuare a lavorare alle sue canzoni per il nuovo, attesissimo, album.
Pete non è nuovo a questo genere di soggiorni forzati: già in passato era stato in un altro centro di riabilitazione, sempre in Thailandia, ma ne era uscito dopo soli tre giorni. Nel 2006 aveva ricevuto l'ordine di stare in clinica riabilitativa a Southgate, a nord di Londra dopo essere stato trovato in possesso di droga dalla polizia e nel 2007 rimase per sei settimane nel rehab Clouds House in Wiltshire, ma poi ebbe una terribile ricaduta.

Turista Britannico pugnalato da un Taxista illegale che gli ha fregato il portafoglio e valori dimenticati sul pulman. Attacco è avvenuto nella zona di Samut Sakhon al sud della capitale Bangkok.


Notizie da Phuket Island

Turista Egiziano preso a legnate da un Tuk Tuk Man per protesta si siede in mezzo strada davanti al Juncylon ferito e sanguinante. Il problema sembra nato dal fatto che si era pattuito un prezzo per la corsa ma volevano salire in 10 sul tuk tuk!! 

Tourist Ahmed Taha Taha stages a sit-down protest after the tuk-tuk assault
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share