martedì, giugno 26, 2012

Phuket e la sua gente una folla inferocita vuole linciare assassino della turista Australiana!!!

Notizie di oggi prese dai quotidiani locali in lingua Inglese, se non capite usate il traduttore di Google che su Chrome si imposta in modo automatico.http://translate.google.it/

Meteo: Giornate di sole che continuano in modo stupendo a susseguirsi, mare mosso nella madia stagionale, escursioni fattibili, spettacolari Phi Phi Islands e la Baia di Phang-Nga.

Pensiero del giorno: Oggi voglio aprire il mio Blog con un video stupendo a mio avviso.
Phuket People (la gente di Phuket), si perchè gli ultimi avvenimenti stanno rovinando immagine di un isola che si ha i suoi problemi ma sinceramente ne stanno facendo un caso! I problemi ci sono sempre stati, ne parlo da anni, non per risolverli purtroppo non ho tutto questo potere ma per informavi...
Se i visitatori ma pure noi residenti sappiamo cosa e non fare tanti drammi si possono evitare!
Specialmente in Australia l'
immagine della Thailandia come paradiso turistico comincia da qualche anno ad incrinarsi, per la frequenza con cui molti crimini avvengono e restano impuniti (vedi SCAM & Jet-Ski), una mafia conosciuta ma temuta e rispetta che di fatto rovina il lavoro e lo sforzo di tante persone che provano a guadagnarsi da vivere dal turismo in modo onesto.
Un quotidiano svedese, Aftonbladet, sembra aver preso di mira Phuket che descrive come un luogo dove “la corruzione, la bramosia e un pensiero miope stanno distruggendo quello che un tempo attraeva i turisti”. “Non ci sono limiti per la scoperta di nuovi modi per fare soldi dai turisti, molti grazie ai cartelli simili alla mafia.”
Bene oggi non voglio fare il "perbenista" e nemmeno dimenticarmi di tutti i problemi, ma per pochi minuti guardate questo video!!!
Phuket vuol dire anche gente che lavora, gente che ama la sua isola, la sua terra, come il sottoscritto, anche se sono un ospite pagante :-)
Se i sorrisi del video sono "falsi/pagati" ok ci sta pure, importante è sorridere ai nostri ospiti e tornare a dare quel senso di serenità e sicurezza che ha contraddistinto la vacanza in Thailandia/Phuket.




Vacanze in Thailandia

Trivago.it, la Thailandia è la meta più conveniente dell'estate

OFFERTA Amici di Phuket camere al Baan SS Kata o Karon solo 900THB a notte!!! Al cambio 23Euro camera doppia!!!
Contatti clicca sotto.

Secondo il comparatore prezzi hotel trivago.it sono numerose le destinazioni spagnole cheap, in Italia è Palermo la top cheap.

Il comparatore prezzi hotel trivago.it ha selezionato le destinazioni più convenienti e quelle più care dove trascorrere una vacanza al mare tra luglio e agosto. Per un’estate alla portata di tutti i gusti e portafogli, l’Osservatorio del motore di ricerca hotel trivago.it ha individuato le località al mare dove conviene o meno trascorrere le prossime vacanze estive: dalla Thailandia alla Spagna, dall’Italia alla Turchia, dalla Grecia alla Francia fino agli Stati Uniti. Le tariffe delle mete selezionate rispecchiano il prezzo medio per camera doppia a notte tra luglio e agosto sulla base delle ricerche (le tariffe riflettono l’andamento delle ricerche effettuate su trivago nel periodo 1 maggio-15 giugno per le principali località balneari del mondo) effettuate nel portale.
La meta più economica in assoluto per il periodo luglio e agosto si trova in Thailandia, per la precisione Patong Beach (34 euro), dove si può dormire a un prezzo medio di 17 euro a persona in camera doppia. Numerose le destinazioni spagnole cheap: da Puerto de la Cruz (60) a Las Palmas (62) a Puerto del Carmen (73), situate nell’arcipelago delle Canarie al largo dell’Africa nord-occidentale, fino ad Alicante sulla Costa Blanca (71). In Italia è Palermo la top cheap per eccellenza con una tariffa di 79 euro per pernottare e godersi una vacanza al mare sulla spiaggia di Mondello. Per gli amanti dell’estate a stelle e strisce, è possibile anche scegliere tra due mete negli Stati Uniti: Fort Lauderdale in Florida (86 euro) e Palm Springs in California (89).

Notizie da Phuket


Assassino confessa ho ammazzato la Farang per pagare il conto al ristorante 300THB!!!!
La polizia in Bangla Road tra la gente per dire la nostra isola è sicura.

Walk on the wild side: Thailand's top cop strolls Patong's Soi Bangla


Vacanze in ThailandiaPhuket si ribella!!! La gente del posto vuole linciare assassino, vuole pugnalarlo al cuore...
Oggi durante la "rievocazione" del delitto ci sono stati momenti di vera rabbia tra i tanti accorsi sia Farang che gente locale, la polizia ha fatto fatica a far mantenere la calma.

About 100 police hold back angry crowds at today's murder reenactment
Video dal PhuketGazette.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share