lunedì, giugno 25, 2012

Notizie di oggi Phuket, catturato presunto omicida donna Australiana le prime foto. Thailandia promozioni estate, la meta piu' economica al mondo!!!

Notizie di oggi prese dai quotidiani locali in lingua Inglese, se non capite usate il traduttore di Google che su Chrome si imposta in modo automatico.http://translate.google.it/

Meteo: Giornate di sole che continuano in modo stupendo a susseguirsi, mare mosso nella madia stagionale, escursioni fattibili, spettacolari Phi Phi Islands e la Baia di Phang-Nga.
Foto Patong Oggi 25-06-2012(Foto By Amici di Phuket)


Vacanze in Thailandia

Trivago.it, la Thailandia è la meta più conveniente dell'estate

OFFERTA Amici di Phuket camere al Baan SS Kata o Karon solo 900THB a notte!!! Al cambio 23Euro camera doppia!!!
Contatti clicca sotto.

Lunedì, 25 Giugno 2012

L'Osservatorio del motore di ricerca hotel trivago.it ha individuato le destinazioni più convenienti per una vacanza al mare tra luglio e agosto. La meta più economica in assoluto si trova in Thailandia, Patong Beach (34 euro), dove si può dormire a un prezzo medio di 17 euro a persona in camera doppia. Numerose le destinazioni spagnole: da Puerto de la Cruz (60 euro) a Las Palmas (62) e Puerto del Carmen (73), situate nell'arcipelago delle Canarie, fino ad Alicante sulla Costa Blanca (71). In Italia è Palermo la top cheap per eccellenza con una tariffa di 79 euro per pernottare a Mondello. Per gli amanti invece degli Usa ecco Fort Lauderdale in Florida (86 euro) e Palm Springs in California (89 euro). 



Vacanze in Thailandia


Notizie da Phuket

Come da previsioni catturato il presunto omicida della turista Australiana, le prime immagini dal phuketwan giornale online.

Alleged Phuket killer ''Boy'', 26, and very tall for a Thai at 180 cm
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share