martedì, luglio 03, 2012

Grave incidente Bus a Surat Thani si parla di almeno 10 morti tra i quali anche stranieri.

Notizie di oggi: prese dai quotidiani locali in lingua Inglese, se non capite usate il traduttore di Google che su Chrome si imposta in modo automatico.http://translate.google.it/






Meteo: 
29°C | °F






Per lo più nuvoloso
Vento: verso O a 26 km/h
Umidità: 70%
Oggi nuvoloso, le previsioni dicono temporali, ed effettivamente un piccolo scroscio al mattino, ma poca cosa! Fa molto caldo comunque, ci vuole la pioggia, manca da settimane ormai e serve a ricaricare i "serbatoi dell'isola".


Pensiero del giorno: Ho moltissime richieste per il periodo alta stagione, anzi Peak Season "Capodanno & Natale", cercherò di accontentare tutti ma consiglio la prenotazione camere solo a chi ha il biglietto volo tra le mani! Per il periodo di Peak Season noi richiediamo un 50% di caparra, non possiamo fare altrimenti...
Agosto ho le ultime camere libere sia KATA che KARON, chi vuole info può prendere contatti direttamente nel mio sito.


Vacanze in Thailandia


Notizie dalla Thailandia 

Gravissimo incidente Bus provincia di Surat Thani 10morti dei quali due stranieri e 17feriti gravi!!
Posted Image

SURAT THANI, July 3 – Ten persons died and 17 others were injured when an inter-provincial bus carrying Thais and foreign tourists left the road and crashed into an electric power transmission pole Tuesday at dawn.


spiagge

Le spiagge più belle del mondo, naturalmente non potevano mancare quelle Thailandesi!!!

La pagina di facebook Skyscanner Italia ha pubblicato un album fotografico davvero straordinario, con le spiagge più belle del mondo: da Aruba a Bora Bora, da Durness a Fernando de Noronha, dalla straordinaria Fethiye fino alla Dique delle Seychelles, dalla spiaggia di Lanikai alle Hawaii fino a Nassau, da Navagio a Palawan, dall’isola di Phi Phi in Thailandia fino alla Playa San Miguel a Ibiza, da Tortola nelle Isole Vergini Britanniche fino a Whitehaven, sull’isola di Whitsunday, in Australia. Ecco le immagini, davvero fiabesche:
spiagge

Notizie da Phuket Island 


Ragazzini "Yabbati" un vero problema a Phuket questa droga che "frigge il cervello" e rende violenti ed assassini.
Drugs, guns and money: Part of the haul from last night's sting
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share