martedì, luglio 17, 2012

Il sud di Phuket con le spiagge protette dal monsone dove fare il bagno 365Giorni anno... Le notizie in diretta, meteo, informazioni soggiorno sull'isola.


Meteo Phuket: 


Sole e Nuvole, temporale al mattino, adesso il tempo si sta "aprendo", ieri un sole stupendo con in alta stagione alcune foto giro in scooter sud isola. 


Pensiero del Giorno 
By www.amicidiphuket.it

In giro per il sud isola di Phuket in scooter.
Vedi le foto sul mio profilo facebook: 

Assicurazione viaggio Amici di Phuket
Dimenticarsi di una polizza assicurativa adeguata quando ci si appresta ad effettuare un viaggio, soprattutto in Thailandia, può essere molto grave anche se di questa mancanza ce ne potremmo accorgere troppo tardi. 
Incidenti specialmente in scooter a Phuket sono molto frequenti, la storia del connazionale Alessandro da Olbia è uno dei tanti esempi, clicca qui!
Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi. Quindi è fondamentale, prima di tutto, accertarsi del tipo di assicurazione presente in un eventuale viaggio organizzato, anche perché le polizze possono coprire perfino i disagi creati dallo smarrimento dei bagagli o ritardi e soppressione di alcuni fondamentali mezzi di trasporto.
Come si può immaginare, il costo di un'assicurazione varia in base alla meta turistica, e questo non è influenzato tanto dalla distanza ma quanto dai rischi che un turista corre in quel particolare luogo del mondo, dove magari possono esserci sommosse o maggiori rischi di terremoti ecc.
Vi sono altri parametri che fanno aumentare il costo di un'assicurazione sui viaggi, e possono essere ad esempio quelle di rimborso del biglietto del viaggio in caso di problemi non dipendenti dal viaggiatore, oppure quelle per garantirsi un risarcimento in caso danni avuti durante uno sport estremo, ecc.
Fate un preventivo On_line gratuito con tre assicurazioni diverse scelte da noi perchè ritenute le "più affidabili". 

Con questo non ci prendiamo nessuna responsabilità in caso di controversie giudiziarie oppure altri problemi di natura legale! 


Vi stiamo solo suggerendo quelle che per noi lavorano meglio in base ad esperienze passate.



Migliore


Un nome una garanzia


Nuova

Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.




Notizie di oggi:

Isola di Phuket


Ultimo saluto alla 17enne uccisa dal "drogato di turno", RIP NONG SOM.


 Leggi Articolo del Phuket Gazette



Il proprietario del Phuket Arcadia (Hilton) afferma di avere tutti i documenti in regola e di essere il proprietario dei terreni per il nuovo mega hotel a NaiThon Beach... Staremo a vedere come finisce la faccenda, se Phuket si dovrà cuccare ennesimo ecomostro!


DNP Director Mr Damrong during an on-site inspection of the Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach Resort. Photo: Orawin Narabal



Before and after images of the site in Nai Thon where the Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach Resort is under construction. Source: DNP
 
Leggi Articolo


Ubriacone al volante ferisce 5 persone delle quali 2 in modo grave. Non è cosa rara "andare per la propria strada" a Phuket e venire investiti da criminali alcolizzati al volante! 
Il pick-up si ferma al di fuori del giardino della birra Phuket la scorsa notte

 
Leggi Articolo




Corpo recuperato a mare di un uomo accoltellato al petto difficile il riconoscimento.
  Morte al porto: Phuket polizia sondare un omicidio di pescatori oggi 
 
Leggi Articolo




Arrivano i dinosauri a Phuket il mese prossimo aperta una mostra a Cape Panwa nell'acquario.
I dinosauri sono il loro modo di Phuket per una mostra nel mese di agosto-settembre
 
Leggi Articolo


Strana moria di Ricci sull'isola di Koh Lone nella Baia di Chalong, si teme per integrità dell'ambiente marino minato dal continuo sviluppo edilizio della zona.
  La spiaggia di Koh Lon, vicino a Phuket, ma finora non sviluppate
 
Leggi Articolo

PER LA TUA VACANZA A PHUKET


Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere. Finalmente le famiglie a Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room. Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.
 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share