venerdì, luglio 13, 2012

Il Re Thai operato d'urgenza per un riversamento di sangue nel cervello!! News da Phuket, il meteo, le info sull'isola nel Blog Amici di Phuket

News ultima ora il monarca Thai è stato operato d'urgenza per un  riversamento di sangue nel cervello!
 

 Leggi Articolo


Meteo Phuket: 

Finalmente è tornato il sole in quel di Phuket, bella giornata oggi, zero pioggia in tutta isola.

Pensiero del Giorno By www.amicidiphuket.it
Video Slide di 4 Minuti Thai Trip 2012


Baan kata

Rinnovati i siti delle nostre tre strutture, troverete i prezzi aggiornati alta stagione e peak season, chi vuole prenotare, info, mail amicidiphuket@gmail.com
Attualmente per il periodo di PEAK abbiamo già 80% di prenotazioni confermate!!!



Siti Amici di Phuket:



Notizie di oggi:

Isola di Phuket



Brutalmente assassinata, violentata, seviziata, la 17enne di Chalong ha subito torture dai suoi aguzzini prima di venire strangolata! Su tutte le bocche di Phuket non si parla di altro, oggi c'era la fila a prendere il giornale. La morbosità e la curiosità aleggia nell'aria, io dico solo che il problema non è risolto avendo beccato gli assassini!

Questi erano recidivi, dei fottuti Yabbati con il cervello fuso appena usciti di galera per droga e rapina!!!
Come quei due che hanno ammazzato la Turista Australiana per 300THB, pure loro drogati e recidivi...
Cazzo lo dico da una vita qui a Phuket è inutile mettere 20000 telecamere ogni anno, serve la lotta alla droga, in modo serio!

La pillola della pazzia è il cancro di questa nazione, la metanfetamina, inutile fare altri discorsi inutili e tanta bella pubblicità sui giornali, congressi sulla sicurezza, scomodare i big police da Bangkok, etc...

Dovrebbero fare quello per i quali sono pagati, combattere lo spaccio, invece...
Per quieto vivere non lo dico...
An aunt of the murder victim launches herself at the confessed killer

Madre della ragazzina prende a pugni uno degli aguzzini delle figlia video su YouTube:



 Leggi Articolo del PhuketWan con galleria foto.




La ragazza di 17 anni uccisa e seviziata da due tossici!

 Leggi Articolo del Phuket Gazette


Rawai la zona dell'isola dove ho vissuto per tanti anni, dove ho visto nascere i miei tre figli, negli ultimi anni di notte un posto da evitare! Rawai-NaiHarn sono pericolose di notte, furti e rapine in villa, sparatorie, attacchi a turisti a colpi di machete, la polizia di Chalong ha rafforzato i pattugliamenti ed è pronta a garantire che è "quasi tutto a posto"!

Se lo dicono loro... Io comunque ho cambiato casa, ed ora in città a Phuket town dormo sicuramente più tranquillo.


 
Leggi Articolo

Ennesimo incidente Bus, ormai non si contano più... Decisamente un mezzo da sconsigliare ai turisti, volate NO BUS e nemmeno TRENO in Thailandia per i vostri spostamenti interni.
Incidente in Phang-Nga zona di Narathiwat
 
 
Leggi Articolo



Ennesima disputa tra "Farang incidentato ed ospedale di Phuket" getta cattiva luce sull'intera isola! Il ragazzo vittima di un incidente in motorino che non si è ancora accertata la responsabilità ha un conto in sospeso di diversi milioni di THB, la famiglia sta facendo una raccolta fondi ma ospedale "fa pressione". 
Nel mentre in tipico stile "sequestro di persona" hanno trattenuto il passaporto dell'infortunato a titolo di garanzia, azione illegittima perchè nessuno tranne gli organi preposti possono trattenere il passaporto, sicuramente non una clinica privata.
Morale non mi stancherò mai di dirlo:
ASSICURATEVI PRIMA DI PARTIRE PER IL VOSTRO VIAGGIO IN THAILANDIA!!!!
Sean Kenzie, che viene trattata a Bangkok Phuket Hospital

 
Leggi Articolo


PER LA TUA VACANZA A PHUKET


Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere. Finalmente le famiglie a Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room. Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.
 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share