giovedì, luglio 19, 2012

Regno del Siam un mix di nuove foto, Phuket notizie dall'isola, il meteo.

Meteo Phuket: 



Sole & nuvole ma non piove, caldo sempre mitigato da una brezza marina.



Pensiero del Giorno By www.amicidiphuket.it

Mix di belle foto dalla Thailandia regno del Siam By www.amicidiphuket.it


Assicurazione viaggio 

Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi. Quindi è fondamentale, prima di tutto, accertarsi del tipo di assicurazione presente in un eventuale viaggio organizzato, anche perché le polizze possono coprire perfino i disagi creati dallo smarrimento dei bagagli o ritardi e soppressione di alcuni fondamentali mezzi di trasporto.
Come si può immaginare, il costo di un'assicurazione varia in base alla meta turistica, e questo non è influenzato tanto dalla distanza ma quanto dai rischi che un turista corre in quel particolare luogo del mondo, dove magari possono esserci sommosse o maggiori rischi di terremoti ecc.
Vi sono altri parametri che fanno aumentare il costo di un'assicurazione sui viaggi, e possono essere ad esempio quelle di rimborso del biglietto del viaggio in caso di problemi non dipendenti dal viaggiatore, oppure quelle per garantirsi un risarcimento in caso danni avuti durante uno sport estremo, ecc.
Fate un preventivo On_line gratuito con tre assicurazioni diverse scelte da noi perchè ritenute le "più affidabili". 

Con questo non ci prendiamo nessuna responsabilità in caso di controversie giudiziarie oppure altri problemi di natura legale! 


Vi stiamo solo suggerendo quelle che per noi lavorano meglio in base ad esperienze passate.

Migliore


Nuova

Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



Notizie di oggi:

Isola di Phuket


Mossa a sorpresa il direttore del parco marino Sirinath è stato trasferito per lasciare il posto ad un giovane di "belle speranze" tra le altre cose laureato in legge. Tutto nasce con inchiesta di abusivismo edilizio ennesimo ecomostro a Phuket sulla spiaggia di Naithon. Il vecchio direttore tipico esemplare di Thai legato al $ era chiamato "il distruttore", speriamo cambi qualcosa questi "ricchi palazzinari" si pensano di poter comperare tutto e tutti e di fare quello che vogliono!
Variazione a Phuket park: Damrong Pidech sul sito Pullman scorsa settimana

 Leggi Articolo



Ennesimo esempio di edilizia abusiva e pericolosa in Patong, sembra che il "vento sia cambiato" e che ora le regole le facciamo rispettare...  Edificio sarà demolito, nella foto ancoraggio della corrente elettrica direttamente alla struttura!
Linea di collegamento di alimentazione sono stati attatched direttamente alla costruzione Patong

 
Leggi Articolo


Condomini e villette a Go Go! Grande società immobiliare di Phuket conferma un trend positivo di vendite che di fatto lancia nei prossimi mesi altre 1000 unità abitative sul mercato! Se lo dicono loro, io vedo tutto quello che hanno finito in questi mesi marcire e con dei cartelli For Rent/Sale ormai ingialliti. Forse dipende dalla zona, ma sicuramente vicino a quelle turistiche dove i prezzi sono "fuori di testa" non vendono! Meglio fare dei parchi e delle zone pedonali altro che 1000 camere in più... 
Sansiri di dcondo Creek progetto, annunciato il Phuket maggio
 
Leggi Articolo

Cinesi e Russi mantengono alti i numeri arrivi a Phuket. Pure ieri sera ho fatto un giretto in quel di Patong/Bangla, deserto totale, parlavo a cena con amici che hanno il risto e si lamentano tutti Italiani spariti dalla circolazione. Non rientriamo nemmeno più nella classifica degli arrivi, se non altro abbiamo colonizzato Patong con le attività ogni 50Metri c'è un cartello con il tricolore, ristoranti, hotel, uniche attività che "ci lasciano fare".
   Passport photo in place? The arrivals queue at Phuket airport
 
Leggi Articolo



Fondali di Phuket regalano ancora emozioni ai Sub di tutto il mondo, anche se molti sono i tipici sommozzatori da "vacanza" due immersioni all'anno e quindi qualsiasi cosa vedono è strafiga...
     Hydrophiinea letteralmente significa 'serpente d'acqua'.  Foto: Vonloh Mann
 

PER LA TUA VACANZA A PHUKET

Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere. Finalmente le famiglie a Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room. Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.
 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share