sabato, luglio 14, 2012

In giro per isola con gli Amici di Phuket, le notizie in diretta, il meteo aggiornato.

Meteo Phuket: 

Sole e Nuvole, giornata comunque piacevole perchè non è piovuto. Umidità altissima si sente sulla pelle "mitigata" dalla brezza sul mare, onde basse oggi non si "surfa".


Pensiero del Giorno 
By www.amicidiphuket.it

In giro per isola con gli amici Sauro & Mariagiulia di Darwin Australia ;-)
Vedi le foto sul mio profilo facebook: 
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4245834428989.2177802.1379508605&type=1&l=e3e5b04050
Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.




Notizie di oggi:

Isola di Phuket


60 Poliziotti hanno "salvato" assassino della 17enne dal linciaggio, due sono finiti in ospedale, riportando ferite lievi. Se era per me il linciaggio ci stava e come!!!!
Wild scenes occur as police try to keep off angry assailants

La polizia in Thailandia ha questa usanza di fare la ricostruzione video del reato con i protagonisti reali quando possibile, questo per il processo. Circa 300 curiosi e vicini di casa si sono "assiepati" attorno alla casa della giovane vittima.

Il padre della ragazza non ha resisto alla ricostruzione dei fatti.

 Leggi Articolo del PhuketWan con galleria foto.



La ragazza di 17 anni uccisa e seviziata da due tossici!
 Leggi Articolo del Phuket Gazette



Tanto per cambiare costruiscono ennesimo ecomostro e sconfinano nel parco fregandosi un sacco di terra... E sempre come al solito bloccheranno i lavori e rimarrà solo "cemento inconcluso"! A Phuket finisce quasi sempre così, io gli confischerei tutto e ci farei un bel parco naturale a loro spese!!!!


DNP Director Mr Damrong during an on-site inspection of the Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach Resort. Photo: Orawin Narabal




Before and after images of the site in Nai Thon where the Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach Resort is under construction. Source: DNP 


 
Leggi Articolo


Sabato 21 e Domenica 22 Luglio tornano le Toyota a correre sul circuito cittadino di Phuket. "Ricavano la pisa" nel parco, tolgono barriere di cemento, montano, smontano, un casino tutto per fare una gara!
MA QUANDO CI FANNO UN CIRCUITO A PHUKET???
Con tutte il cemento che buttano senza senso, una pista per gli appassionati (che sono tanti) sarebbe sicuramente un buon business.

Saphan Hin park undergoes a transformation for road racing July 20-22
 
Leggi Articolo

PER LA TUA VACANZA A PHUKET


Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere. Finalmente le famiglie a Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room. Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.
 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share