giovedì, agosto 02, 2012

I segreti dell'isola di Phuket gite organizzate by Amici di Phuket... Info, meteo, tutto nel mio Blog.

Meteo Phuket: 

Sole qualche nuvolone bianco e tanto vento...
Giornate caldissime difficile stare sotto il sole, mare mosso per il vento forte.


Pensiero del Giorno By www.amicidiphuket.it
Scoprite i segreti di Phuket con noi! Organizziamo gite in giornata per isola alla scoperta dei luoghi più caratteristici ed interessanti.
Servizio con guida in lingua Italiana!!!!

Guarda qui le foto escursione di Ieri 1Agosto2012
Clicca Qui!


Notizie di oggi:

Isola di Phuket


"Il mostro di Kata Beach" ritratta la confessione. Dice d'aver ucciso la fidanzata Thailandese accidentalmente e sempre accidentalmente avrebbe nascosto il corpo in un bidone delle spazzature chiuso in una delle stanze della lussuosa villa nella quale viveva da diversi anni.
 
 Leggi Articolo



Dopo gli ultimi crimini violenti che hanno portato alla morte di turisti in Phuket il piano "Zona Sicura" ha preso finalmente il via... La polizia garantisce che partendo da Patong metteranno in sicurezza tutta isola in breve tempo.
 
Leggi Articolo


Oggi e domani niente Alcol in vendita per la festa Buddista Asarnha Bucha Day e Khao Pansa.
Il divieto di vendere alcolici prima delle Elezioni o per le feste religiose costa qualcosa come 5milioni di THB per notte alla bangla road! Le perdite sono enormi perchè già c'è poca gente, se poi fanno saltare 2-4 serate ogni mese il danno è enorme! 
 
 
Leggi Articolo



Si parla di aumento arrivi sempre il segno + nelle statistiche per isola di Phuket ma i conti non tornano al Business dei Resort in vendita! Praticamente il mercato è saturo da anni, fermo perchè continuano a costruire resort ma nessuno li compera!
Il business hotel di Phuket è in pieno boom come turisti inondano l'isola, ma le vendite di immobili resort non sono riusciti a beneficiare, in base alla proprietà Segnala CBRE Research Phuket.
 
 Leggi Articolo



Una "macchia" di petrolio sta danneggiando il turismo di Phi Phi Don Island! Turisti sulla spiaggia di Ao Lo Dalam  denunciano il fatto alle autorità che però non sanno spiegarsi da dove arriva questa "poltiglia nera". Sono in atto le bonifiche del caso nella zona tra le più importanti a livello turistico visto afflusso massiccio praticamente tutto anno.
Bella Phi Phi perde la sua lucentezza turismo come scioperi marea nera una spiaggia
 
Leggi Articolo


Due stranieri (Farang) residenti a Phuket attivissimi da anni nella raccolta fondi per i cani randagi dell'isola sono stati multati e chiuso i siti online!
Secondo le autorità Thailandesi fare foto a cani randagi in Phuket e raccogliere fondi è illegale perchè non sono sicuri che i soldi siano usati per cani!
Se il sito lo apriva un Thai e raccoglieva fondi per i cani randagi secondo me non finiva così...
E vedrete che tra un poco ci sarà una fondazione (ennessima) tutta Thailandese per la raccolta dei fondi "amici a 4zampe"...
Mi spiace sia finita in questo modo perchè il problema cani randagi a Phuket è davvero grave!
Phuket bestiame direttore dell'Ufficio Wirasit Puttipairoj gruppi chiusi di cani
 
Leggi Articolo


Pubblicità

PER LA TUA VACANZA A PHUKET

Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere.
Finalmente le famiglie al Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room.
Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.

Assicurazione viaggio 

Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi.




Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



 
europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share