sabato, agosto 04, 2012

Un isola tutta per voi!!! Non è uno scherzo, un escursione a basso costo per godere di una spiaggia deserta... (Info & notizie Phuket dal mio Blog)

Meteo Phuket

Sole qualche nuvolone bianco e tanto vento...
Giornate caldissime difficile stare sotto il sole, mare mosso per il vento forte.


Pensiero del Giorno By www.amicidiphuket.it

Appena tornati da una stupenda giornata sulla "nostra isola privata" mare calmo in questa baia a dir poco spettacolare...
Per ora possiamo goderci ancora la bellezza del posto anche se oggi sono arrivate altre barche, quindi non eravamo soli!
Però parliamo sempre di pochissima gente, quindi è una spiaggia TUTTA NOSTRA!
Organizziamo tour di minimo 4 persone, i costi sono irrisori e comprendono trasferimento al porto, barca, un panino, bevande, etc... solitamente maree permettendo il soggiorno sull'isola è di 5 ore totale.
Per info escursioni mandatemi solita mail amicidiphuket@gmail.com

Guarda le foto escursione di Ieri:  CLICCA QUI

Notizie Isola di Phuket
Ancora! Un altro Farang preso a legnate dai Taxisti in Bangla Road!
Il tutto sembra sia nato per una discussione stupida, un taxista avrebbe offeso la ragazza dell'australiano con frasi a "sfondo sessuale". 
 
 
Leggi Articolo



In onore al 80° compleanno della Regina le madri dei carcerati potranno riabbracciare i propri figli. 15 e 16 Agosto porte aperte nei penitenziari.
 
 Leggi Articolo



Il sondaggio del PhuketGazette indica un pessimismo assoluto per quanto riguarda la famosa "zona di sicurezza" per i Turisti in Patong.
Credo che se i Taxi Mafia Tuk Tuk possono pestare a sangue un Farang in centro a Bangla Road per i soliti futili motivi qualche dubbio sull'effettiva efficacia del piano deve sorgere spontanea...
 
Leggi Articolo
Un nuovo carcere che rispetti i diritti umani, Phuket presenta il progetto per una galera con standard internazionali. Attuale carcere obsoleto conta circa 1600 carcerati e ne può ospitare al massimo 800!  
Commander Rapin con alcuni dei dettagli del nuovo carcere di Phuket
 
Leggi Articolo



Il centro ricerche Marine di Cape Panwa a Phuket è riuscito a tracciare il percorso di una tartaruga Marina 2000KM nell'oceano indiano!!
Lentamente ma inesorabilmente, i misteri di tartarughe fuga di Phuket sono rivelate
 
Leggi Articolo

Pubblicità

PER LA TUA VACANZA A PHUKET

Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere.
Finalmente le famiglie al Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room.
Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.

Assicurazione viaggio 

Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi.




Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



 
europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share